Ho il dovere di risponderle perchè lei si è rivolto a me direttamente, anche se si tratta, come dice giustamente Yomi, di questione che non mi dovrebbe riguardare.
Lei può avanzare le sue richieste all'aministratore del sito, che le risponderà certamente e troverà una soluzione.
Mi permetta, comunque, di dirle che non capisco cosa intenda quando dice che "tira brutta aria".
Brutta aria deve sempre tirare nei confronti di coloro che intendano comportarsi da criminali, mentre credo che se un forum affronta in modo serio tematiche anche legali sugli stupefacenti, ma senza istigare alcuno al reato e senza fornire consigli illeciti od elusivi la legge, non vi è nulla da temere.
D'altronde la mia partecipazione a questo forum dipende esclusivamente dalla circostanza che intendo fornire un'informazione seria e corretta e che ho avuto garanzie in tal senso.
Chiunque sa che io ho assunto una posizione "scomoda", che mi ha attirato molte antipatie (per non dire altro), e per nulla facile in un contesto come quello di coloro che sono interessati alla cannabis, perchè non condivido motivatamente l'idea di legalizzare tout court l'uso della cannabis, come sostenuto da taluno (e da derte forze politiche solo per carpire qualche ingenuo voto).
Essendo, però, un vero leale antiproibizionista, perchè mi batto perchè chi fa un uso di cannabis non sia perseguito in alcun modo, a differenza di altri, accetto un confronto serio e rispettoso, nella diversità delle posizioni.
Quindi, non tema, continuare a partecipare corrrettamente ai forum ed isolare chi non si attenga alle regole, si può e si deve.