Gentilissimi lettori e frequentatori del forum desidero richiamare la vostra attenzione sulla necessità che tutti collaboriate segnalando situazioni che possono apparire particolarmente interessanti sul piano del diritto, per potere creare una rete di informazione sulle ultime novità in materia di decisioni giurisprudenziali.
Per quanto di mia competenza posso segnalare sentenze emesse dalla Corte di Cassazione oppure concernenti procedimenti che tratto, ma mi interessa conoscere anche pronunzie di altri giudici di merito, che a torto, vengono trascurate e che, invece, posso essere molto utili, per potere promuovere idee ed eccezioni.
Solo da un serio confronto sullo stato dell'arte possiamo comprendere quale evoluzione si potrà avere in materia.
Ricordate, poi, che non sono le proteste dei movimenti politici o di opinione a provocare le modifiche giurisprudenziali, perchè questi enti arrivano sempre..dopo.
E' la esperienza quotidiana forense a permettere di porre la basi per la abrogazione o sostituzione di leggi sbagliate.
E credetemi non abbiate un'idea sempre così negativa e giacobina degli operatori del diritto; anche noi commettiamo errori, ma per quanto mi riguarda siamo con voi.