Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Ringraziate quei pochi utenti che non sono in grado di partecipare a una community online in modo pacifico e civile, che non vedono l'ora di far partire nuove polemiche e che la loro presenza qui è dedicata quasi esclusivamente a provocare e mettere i bastoni tra le ruote.
Per loro su Enjoint non c'è spazio, devono capirlo e se l'unico modo per farlo è chiudere i topic o ammonirli fino al ban, questo dobbiamo fare, per permettere a tutti gli altri (migliaia di utenti) di continuare a godere di questo spazio virtuale.

Non saranno certo 3-4 "teste calde" a rovinare ciò che si è costruito qui in 10 anni.

Questo per noi dello staff è un periodo particolarmente intenso in quanto siamo lavorando sodo per introdurre nuove importanti modifiche volte a migliorare il forum e i rapporti tra utenti. Qui alcune anticipazioni.

Vedere che nonostante l'impegno costante dei mods, nonostante nuovi servizi di qualità che offriamo agli utenti (vedi Corner Avvocato, con assistenza legale GRATUITA), nonostante i concorsi con premi fantastici, nonostante l'Enjoint camp in fase di organizzazione, nonostante tutti i progetti work in progress che portiamo avanti per migliorare sempre Enjoint, nonostante TUTTO… ci sia ancora qualcuno che fa di tutto per DISTRUGGERE, anziché aiutarci a COSTRUIRE, è inaccettabile!
Io e lo staff abbiamo quindi deciso di adottare una linea più dura contro atteggiamenti non consoni a questa community.

Tutto qui. Al primo post polemico, provocatorio o contenente attacchi a mods o altri utenti anche questo topic verrà chiuso e l'autore ammonito o bannato.

Buon proseguimento, solo a quelli che credono veramente in Enjoint e nei suoi valori. Peace
Nei tuoi falsi valori.
Ringrazia il tuo staff se risulti oltre l'evidente un dittatore. Non possono scrivere su OverGrow o devono giustificarlo. Non possono esprimere il "mi piace" su ciò che a te non piace. Però possono fare minacce e uscirne indenni mentre la parte lesa viene bannata per reazioni. Non è polemica, non è provocazione, non è un cazzo se non verità.
Poi metti tutto a tacere con 4 nuove faccine e pensi che anche questa è passata. Passata si, ma dietro tutto rimani ciò che appari e non ciò che vorresti far credere di essere. Sangue partigiano? Non sei nel diritto di nominarlo.