maialoni!!![]()
un applauso a Miss_NOO che ha aperto questo post!
W le ragazze!![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Mi ero perso questo 3ad.. è vero ci voleva una runion fra di voi, così si può prendere meglio la mira...
A parte la battuta, è vero, la vera rivoluzione si avrà quando maschi e femmine in growe sarano 50-50 forza ragazze qui mi sa proprio che basta buttare giù l'amo...![]()
Tessera ASCIA n.479
Edit by mod.
Ultima modifica di Richard; 04-03-13 alle 23:45
Bhe'....io all'epoca anticipai "L'Erba di Grace".
Quando sono stato attivo direttamente e personalmente, ovvero fino al 2006, mi ero creato una garden room sulla stregua delle olandesi, con lampade da 900w, hydro e vasi sparsi per svariati metri quadrati in una stanza a soffitto molto alto.
Il fatto e' che non ero sempre a casa quindi, per starci dietro efficacemente, nulla di meglio che istruire mia madre (gia' appassionata di pollice verde per conto suo) per aiutarmi a stare dietro alla "stanzona magica".
Poi che ci volete fare.....noi uomini siamo dei rozzi.......le donne sono molto piu' sensibili ed indicate allo scopo.![]()
Wauw! Mamma mia che cosa terribile quel film.. me l'ero andata a vedere pensando chissà quale figata fosse e invece.. senza parole ahah
Dammi parole che mi diano dei rimedi