Citazione Originariamente Scritto da LaGanja Visualizza Messaggio
Nei tuoi falsi valori.
Ringrazia il tuo staff se risulti oltre l'evidente un dittatore. Non possono scrivere su OverGrow o devono giustificarlo. Non possono esprimere il "mi piace" su ciò che a te non piace. Però possono fare minacce e uscirne indenni mentre la parte lesa viene bannata per reazioni. Non è polemica, non è provocazione, non è un cazzo se non verità.
Poi metti tutto a tacere con 4 nuove faccine e pensi che anche questa è passata. Passata si, ma dietro tutto rimani ciò che appari e non ciò che vorresti far credere di essere. Sangue partigiano? Non sei nel diritto di nominarlo.
Il mio piccolo cuginetto, Leonard, di 12 anni, gioca spesso ad un gioco online, mi pare si chiami West, o qualcosa di simile, e una sera mi ha mostrato qualche conversazione fra utenti: parlavano tutti come te. Mi spiego, sembra che la realtà simulata del gioco sia importante per loro quanto quella reale. Ma fortunatamente per quasi tutti i giocatori, è solo una finzione. Il problema, a mio parare, nasce quando
1) Enjoint non è un gioco online, bensi un sito/forum in cui si parla di tutt'altro che finzione.
2) Non ho fatto particolari ricerche su singoli casi a cui tu fai riferimento, ma non metterei la mano sul fuoco che cio che dici corrisponde sl vero
3) (e forse questo dal punto di vista sociale è il problema di maggiore rilevanza), tu hai, o almeno per essere qui dovresti avere, almeno 18 anni, non 12.
Non dico tutto questo per offenderti, o per "schierarmi" dalla parte di Ecko, bensi per farti riflettere sul fatto che su questo forum, ci sono persone seriamente interessate all'argomento, o che, come scritto dall'amministratore, fanno uso di cannabis, e di riflesso sono si Enjoint, per malattia o problemi di salute, e che non hanno voglia di sentirsi presi in giro da utenti non rispettosi del regolamento.