Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: E adesso cosa succede dopo le votazioni 2013?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    non hai capito il mio discorso,lo psiconano ha molta influenza questo è indiscutibile,piaccia o no.
    e comunque bersani non lo considero migliore del nano,predica bene e razzola male,quando dicono che si son spartiti il paese un pò per uno, destra e sinistra hanno inciuciato per anni,prendendoci per il culo,con discorsi partigiani ed altro.per me non meritano un cazzo entrambi

più che influenza lo chiamerei potere ipnotico; perchè a questo punto o le ipnotizza le persone oppure in italia ci sono veramente troppi creduloni rincoglioniti
    sono d'accordo con te sul fatto che non valgono un cazzo entrambi come politici, però meglio del Berlu qualsiasi cosa, anche solo per l'immagine del paese a livello internazionale.
    spero veramente che non facciano alleanze fuori di testa come quella tra PD e PDL e che siano solo voci sennò sono il primo in piazza

phil figurati la gente che ha votato lega nord al sud cioè te voti uno che da sempre ti considera non appartenente all'Italia e che, in generale, si porta dietro dei valori degli anni del fascismo?! mah

P.s. foto così forti non dovresti metterle hai rischiato di farmi vomitare sullo schermo
    Ultima modifica di rockandre; 26-02-13 alle 16:26

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.