Che poi è da sfatare anche sto mito che se lavori in proprio berlusconi fa i tuoi interessi, peccato che ogni giorno migliaia di ditte individuali dichiarino fallimento, per quanto riguarda gli extracomunitari ti dico solo una cosa, l'australia da la merda a tutto il mondo come ricchezza e vivibilità e questo lo devono i ngran parte agli extracomunitari xke fanno tutti i lavori che non vogliono fare gli australiani che alle cinque del pomeriggio devono essere a casa senza se e senza ma, la differenza è che gli extracomunitari sono strapapagati x fare lavori di merda e sono incentivati a venire e lavorare, vedi visti e rinnovi, qua nonostante la vita cara pagandomi l'affitto mi avanza il doppio rispetto all'Italia stando a casa coi miei. Il giorno che metteremo via le nostre idee bigotte, stupide e nefaste x noi stessi, magari riusciremo a sfruttare le risorse a nostra disposizione, questi sono nati 150 anni fa da carcerati eppure sono 50 anni avanti di mentalità, io qua non mi sento straniero, sono rispettato e. Stimato, come dovrebbe essere sempre e per tutti x le persone oneste