Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 15 di 67 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #141
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,332
    Mentioned
    597 Post(s)
    Psy, qual'è la fonte di ciò che hai riportato?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #142
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    n cul a mamt!
    Messaggi
    1,889
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Lo tsunami grillino che invade le Camere italiane ha destabilizzato un sistema abituato a un’altalena fatta di zuppa o pan bagnato. I 160 deputati del Movimento 5 stelle scombinano i piani di due schieramenti antipolitici del bipolarismo fritto: Pdl-Pd. La loro presenza destabilizza di conseguenza anche l’indotto collegato a quei partiti, compresi i giornalisti di regime delle varie testate di destra, di centro e di sinistra.
    Non si era mai visto che un leader di partito, o di un movimento, venisse fotografato e ripreso a casa sua. Della villa di Beppe Grillo, giornali e tivù hanno diffuso tutto e di più. Le immagini esterne della dimora, dettagli sulle persiane, panoramiche del giardino in cui circola il figlio minorenne del comico, riprese a grandangolo della via, zoom sul numero civico… Il tutto, non solo a Genova, ma anche all’altra dimora di Beppe, quella affacciata sulla spiaggia di Marina di Bibbona. Della casa di Bersani, che vive a Piacenza in via Campesio e di quella di Berlusconi, che vive ad Arcore in via San Martino, invece non ci sono immagini, tantomeno postazioni di decine di reporter. Anzi, al contrario, quando il fotografo Antonello Zappadu immortalò con un potente obiettivo le vacanze sarde e nudiste dell’allora premier Berlusconi nella villa intestata al ragionier Spinelli, tra cerbiatte in topless e politici europei (indimenticabile la “virtù” di Topolanek), venne subito preso, gli furono sequestrate le macchine fotografiche e finì sotto processo.

    L’allora premier tuonò contro l’invasione della propria privacy, violata persino “per le foto dell’imbarcazione coi figli e nipoti” che dal mare (demaniale) attraccava al porticciolo di villa Certosa. Ci furono fiumi di polemiche per la sicurezza violata dell’allora capo del governo. Filippo Facci parlò addirittura di “persecuzione mediatica” stimolando la difesa del premier persino da parte di Pizzetti, Garante della privacy dell’epoca (2009).
    Anche Gianroberto Casaleggio è stato “setacciato”. All’ufficio milanese di via Morone, alla sua casa, e persino sui colli di Ivrea, dove il cosiddetto “guru” della rete ha una casa per il buen ritiro. Le reti Mediaset hanno trasmesso addirittura un servizio con le immagini del citofono dell’abitazione accompagnate dal sottofondo di “Profondo rosso” e il racconto dell’inviato che inscenava una finta ricerca del proprietario. Un servizio che nello stile ricorda i calzini turchesi del giudice Mesiano ricordate? Quello che impose al gruppo Fininvest di rimborsare con 750 milioni il danno cagionato a De Benedetti per la corruzione di giudici che regalarono la Mondadori al gruppo del Cavaliere.

    Per le vite e le privacy straviolate di Grillo e Casaleggio, non ho ancora sentito nessun Garante spendersi in difesa dei due cittadini, garanti del movimento politico più rivoluzionario dell’epoca recente, e tantomeno ho letto editoriali che denunciano persecuzioni mediatiche di sorta. Al contrario, leggo, strane difese di Grillo da parte di Jim O’Neil, presidente dell’Unità di Gestione di Goldman Sachs, banca che Grillo ha più volte attaccato dal suo blog. Leggo di partiti spaesati che non sanno che pesci pigliare pur di non accettare di schierarsi a favore o contro le proposte del M5S, a cominciare dall’immediato taglio dei rimborsi elettorali ai partiti.

    Insomma, sto leggendo segnali un po’ inquietanti in questo Paese marcio. Perciò spero che Grillo e Casaleggio, in questo momento di caos provocato dallo tsunami politico in atto, prendano qualche precauzione in più per la loro sicurezza. Lo dico per mettermi con le mani avanti perché il Movimento 5 stelle che – giustamente – non si allea con nessun partito (tenendo fede alle promesse fatte in campagna elettorale), è davvero uno tsunami che ha sconvolto questa Italia abitutata alla zuppa e al pan bagnato. I nuovi “guru” della politica italiana, sono tanto esposti quanto soli. I falsi allarmi di pacchi sospetti nella casa di Beppe, paiono quasi degli inviti… Beppe e Gianroberto: rafforzate la vostra sicurezza con qualche precauzione in più. In questo Paese la prudenza non è mai troppa. In pochi giorni siete diventati cruciali per le sorti non solo dell’Italia. Ma persino dell’Europa.

    http://www.tzetze.it/2013/03/beppe-e...sicurezza.html
    hai ragione yomi... è in pericolo lui... =(

  3. #143
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    n cul a mamt!
    Messaggi
    1,889
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Psy, qual'è la fonte di ciò che hai riportato?
    si psy davvero qul'è la fonte??

  4. #144
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,372
    Mentioned
    49 Post(s)
    Cioè, ragazzi.. diciamoci la verità: se pensi che il tuo paese sia gestito in malafede, e che i tuoi soldi vengano mal spesi o addirittura sperperati, diventa umano cercare di non pagare tutte le tasse.

    Io pago tutto, perchè nel mio settore il nero non esiste, poi quando devo fare qualsiasi altra cosa (visita specialistica,corso aggiornamento,ecc) pago ancora, se per caso ho un accertamento fiscale (e ci sono, dappertutto, perchè devono rastrellare altri soldi a tutti i costi) devo pagare un professionista per venirne fuori... questo stato è diventato peggio degli esattori della mafia , almeno loro avevano il coraggio di venire di persona, loro ci mettevano la faccia, qui si trincerano dietro muri di regolamenti incomprensibili, leggi che ti obbligano a girare come una trottola per adempiere ai tuoi doveri, balzelli ovunque..

    Se potessi, attualmente , evaderei eccome!
    Tessera ASCIA n.479

  5. #145
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,241
    Mentioned
    147 Post(s)
    Succedono gli incidenti stradali esistono le rapine finite male ma se ammazzano Grillo ci sarà parecchia gente che si farà giustizia da sola e lo tsunami sarà moltiplicato 100 volte!!

  6. #146
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,372
    Mentioned
    49 Post(s)
    Quoto.
    Infatti Grillo si è quasi "chiamato fuori" dicendo di "aver solo dato fuoco alla miccia"
    Tessera ASCIA n.479

  7. #147
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,671
    Mentioned
    341 Post(s)
    Vai grillo 0 fiducia ai partiti politici,solo governo tecnico
    Ultima modifica di mighio; 05-03-13 alle 02:36

  8. #148
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    922
    Mentioned
    12 Post(s)
    speriamo bene raga.....


    La capogruppo M5S alla Camera
    scivolò sull'elogio del fascismo...



    http://www.unita.it/italia/capogrupp...o-m5s-1.486668

    «Da quello che conosco di Casapound, del fascismo hanno conservato solo la parte folcloristica (se vogliamo dire così), razzista e sprangaiola. Che non comprende l’ideologia del fascismo, che prima che degenerasse aveva una dimensione nazionale di comunità attinta a piene mani dal socialismo, un altissimo senso dello stato e la tutela della famiglia».

    Così parlò Roberta Lombardi, neoeletta alla Camera dei deputati e appena nominata per alzata di mano, dall'assemblea dei grillini riuniti all'Hotel Universo di Roma con Grillo e Casaleggio, capogruppo M5S a Montecitorio.

    Lombardi ha un blog che si chiama "Parla con me". Il 21 gennaio ha pubblicato un post dal titolo "Italia sotto formaldeide" dedicato alle polemiche su fascismo e Casapound.

    Neanche a dire che dalla sua abbia l'inesperienza e l'ingenuità della giovane età: la neo capogruppo ha infatti 39 anni.

    «Sono Roberta Lombardi - scrive di sé sulla sua bio - romana, mamma di un bellissimo pupo di 10 mesi, attivista 5 stelle da circa 6 anni. Ho una Laurea in Giurisprudenza con tesi in Diritto Commerciale Internazionale conseguita alla Sapienza di Roma ed un corso post laurea in Sviluppo Manageriale (praticamente una editio minor di un MBA) frequentato presso la Luiss Management in edizione serale mentre lavoravo. Lavoro da quando avevo 19 anni, iniziando durante l’università per avere un’indipendenza economica dai miei genitori e poter girare il mondo».

    «Nella mia vita - continua sul blog - ho fatto la babysitter, l’animatrice delle feste dei bambini, la promoter nei supermercati, l’insegnante di ripetizioni, la segretaria di gare sportive, la segretaria e basta, l’impiegata di un ufficio commerciale e ricambi di macchine per palestra, la responsabile di un team di venditori e tecnici, l’organizzatrice di eventi e gare sportive, la stageur presso la Direzione Risorse Umane di una New Co., la selezionatrice di personale, la consulente Risorse Umane, la specialista in offerte per il contract internazionale, la buyer e la specialista della logistica».

  9. #149
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,372
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ragaz i giornali ci ricamano alla grande come al loro solito, ma queste sono TUTTE CAZZATE, magari dovessimo solo rifinire questi dettagli ideologici ( ammesso e non concesso che siano da Lei stati realmente rivendicati) qui c'è da rifare in blocco interi pezzi di istituzioni,che resisteranno fino alla morte penso, altro che casapound.
    Tessera ASCIA n.479

  10. #150
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    922
    Mentioned
    12 Post(s)
    mi associo alle tue considerazioni e sicuramente il M5S non è ai livelli di Alemanno...ahahha

    http://www.unita.it/italia/nuovi-gua...pound-1.429934

Pagina 15 di 67 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.