Gent.mo Avvocato
a me sembra, come tante volte succede, solo una mera questione di punti di vista.
Lei ha ragione a sostenere che in effetti una vittoria non c'è stata, cosa che è comunque chiara, almeno a me, nelle parole dell'articolo da lei citato: chi scrive si riferisce alla presa di posizione del PM, e in questa ci vede un sintomo del cambiamento, della presa di coscienza da parte di un organo dello Stato della possibile incostituzionalità della legge in questione.
Di sicuro non si vince nulla, ma potrebbe forse essere un segnale che qualcosa si sta muovendo.
Poi che se ne parli come di una vittoria, forse vuole essere solo un modo di enfatizzare alcuni concetti, o di farsi pubblicità, o di essere particolarmente ottimisti. Ciò non toglie che quel PM, che rappresenta lo Stato, abbia dei dubbi sulla costituzionalità della legge, e che questo sia positivo.
A volte provare a vedere il bicchiere mezzo pieno, aiuta ad affrontare meglio la giornata, considerando anche lo stato di persecuzione continua in cui viviamo noi growers...Non se la prenda, ma per molti di noi è stata una bella notizia
Buona serata

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace: