Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Informare correttamente

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Ecko la ringrazio davvero per avere pubblicato la replica dell'interessato alle mie osservazioni.
    Credo che dando modo agli amici, che frequentano il forum, di leggere i vari interventi divenga poi semplice capire come stanno le cose e lo stile delle persone.
    Per conto mio (e non tornerò più sull'argomento) non ritengo di dovere fomentare l'altrui ingiustificato livore, ne' - tanto meno- di legittimare il nulla argomentativo ed un'offensiva quanto aggressiva insofferenza verso chi come me esprime concetti diversi, che è' sfociata in toni del tutto eccessivi, naturali in chi, come già detto, e' carente di contenuti e non intende rispettare le altruì opinioni.
    In buona sostanza, se qualcuno si e' illuso di farsi pubblicità alle mie spalle o di potere organizzare con me una sorta di gara, proprio e' caduto in errore.
    Accolgo, pertanto, volentieri l'invito rivoltomi a studiare, occupazione a me carissima e consueta da anni, perché tempio del silenzio ed isolamento dalla dilagante autoreferenzialita'.
    Resta il mio impegno professionale che continua, e che consisterà nel fornire una informazione vera e corretta agli utenti di enjoint.com, sui temi della detenzione e della Coltivazione, oltre che di tutte le questioni concernenti gli stupefacenti.
    Come ho detto, mi appassiona più la sostanza dei temi giuridici che la forma delle promozioni.
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 11-03-13 alle 23:14

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.