Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  212
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 164

Discussione: IndicaSativa trade 2013: fiera della cannabis in Italia

Mentioned
    70 Post(s)
    ecko invitate serpellone vi pregoooooooooo :D :D :D

Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi io mi faro un viaggione.... Vengo dalla sicilia, qualche conterraneo che sale?? cosi ci facciamo compagnia durante il viaggio... Spero di conoscervi e avere modo di scambiare due chiacchiere e magari due joint con voi...

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da UpInSmoke Visualizza Messaggio
    Scusate... sono un profano in fatto di fiere! Agli stand sarà possibile acquistare materiale? O si tratta di una fiera informativa?

Up in Smoke
    di norma sono fiere espositive anche quelle... i produttori e i negozianti hanno uno stand, ed è possibilissimo acquistare il materiale che vendono...

...le leggende che dicono che gli stand hanno erba, sono false... e comunque... ad ogni fiera... c'è sempre gente che viene a chieder l'erba agli stand... quasi si fosse ad amsterdam in un coffeeshop... mah...

Mentioned
    597 Post(s)
    Segnalo iniziativa su facebook in cui si può vincere 1 biglietto per la fiera… CLICCA QUI
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    122 Post(s)
    ma quanto costa l'ingresso, si sa già o no?

Mentioned
    597 Post(s)
    12 euro a biglietto.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    597 Post(s)
    Segnalo nuovo contest su facebook per vincere 1 biglietto della fiera.

Mentioned
    30 Post(s)
    Ma il biglietto ha validità di un giorno, oppure se si prende il 7 giugno è possibile riutilizzarlo anche l'8 e il 9?

Mentioned
    50 Post(s)
    Non posso promettere da ora la mia presenza, ecko, ma se posso rendermi utile ben venga.

Sono giorni un po' critici per me se vado a vedere la mia tabella di marcia, ma non e' detto che riesca a delegare a terzi e farmi vedere a Fermo......tanto io sono emiliano quindi ci metterei poco a sopraggiungere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Era ora che anche in italy tornasse una fiera in materia e dalle indiscrezioni che trapelano sembra che i ragazzi che stanno organizzando stanno facendo buone cose, complimenti naturalstore!!!

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.