Attenzione! Attenzione!
A chi come me si è cimentato e prestato per l'affissione dei suddetti manifesti, consiglio di rifarsi un giro nelle zone in cui ha operato e verificare lo stato degli stessi. A Udine è successo che molti siano stati coperti con foglio bianco o addirittura strappati sebben fossero affissi in uno spazio elettorale predefinito e autorizzato dal Comune stesso.
Ora, personalmente, non credo che atti vandalici si manifestino andando in giro con un secchio di colla, pennello e fogli bianchi. Credo che il vandalo tenda a strappare il manifesto piuttosto che a sgobbare 8-) Questo fa sorridere ma non ridere perchè, se non è opera di vandali, chi altro gira in città a coprire i manifesti antipro con fogli bianchi??? :-o Facciamo che lo deduciamo senza aggiungere altro... ;-) Perciò ragazzi, se vi capita un caso analogo, documentate l'accaduto fotografando la copertura del manifesto e avvicinando un quotidiano del giorno stesso come prova del giorno in cui è stata scattata la foto e inviatela ad antipro. Ci penseranno loro a vedersela con le amministrazioni locali.
Cose da pazzi? No! Cose vergognose!!! :-Y

Mi piace:
Non mi piace: