L'ignoranza dilaga e la disinformazione pure.

Perchè devono dire che è marijuana quando non lo è??

C'è una precisa ed importante differenza: la CANNABIS che dona relax e benessere a chi la assume e la MERDA che nuoce alla salute di chi la assume.

Se uno si autoproduce la cannabis senza usare sostanze chimiche sta tranquillo che non succederà nulla di negativo alla propria salute e neanche a quella degli altri.

Se uno compra la merda che spacciano per strada o in negozi poco affidabili che usano sostanze nocive per produrre erba e la mischiano con cose di dubbia provenienza...beh allora certo che farà male alla salute.

E' come dire: il superbasilico ha fatto venire crisi omicide ad un ragazzo e poi ha ucciso la sua fidanzata. Quindi non è vero che il basilico è una pianta senza contraindicazioni. Il basilico uccide.

Ecco...qualunque persona normale leggendo questa cosa che ho scritto direbbe: "beh ma il basilico che coltiva mia nonna è normale, buono e quando lo mangio non mi succede nulla di male...quindi il superbasilico è sicuramente trattato con sostanze nocive...il superbasilico non è il basilico vero".

Spero di essermi fatta capire...