fatto ora versamento 20 €... tanto li avrei spesi per qualche str____ta... quindi meglio così...
metodo paypal
fatto ora versamento 20 €... tanto li avrei spesi per qualche str____ta... quindi meglio così...
metodo paypal
Ultima modifica di Morlays Edblastak; 08-04-13 alle 22:05 Motivo: paranà tapioco...come se fosse antani
Ca@@o...che botta...!!
Gentilmente, scrivete sempre il metodo utilizzato per la donazione (bolletino, postepay o paypal). Grazie.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ciclo in corso:
Hidden Content
La mente è come un paracadute, se non si apre, non serve a niente! Hidden Content
corretto subito anchio... dai ragazzi non manca tanto... fatelo, sapere che qualcuno vi è grato in questo mondo ingrato vi farà bene al cuore...
Ca@@o...che botta...!!
Ricevuta la donazione di Morlays Edblastak.
Aggiornamento colletta per quota annuale: -130 euro
Ricordo i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Quando effettuate un pagamento scrivetelo con un post di seguito o se volete rimanere anonimi inviate un'email a info(@)enjoint.com
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Ricevuta la donazione di smart187.
Aggiornamento colletta per quota annuale: -110 euro
Bellissima iniziativa! Appena mi arriva lo stipendio darò anche io il mio contributo!
Dai raga, cazzooooooooo!!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
2999 esimo messaggio di Yomi...
E' IL NUMERO DI LEGNATE CHE DARO', AD OGNUNO DI QUELLI, TRA VOI, CHE NON E' NEANCHE PASSATO A VISITARLO, QUESTO TOPIC!
Buon fine settimana, va...
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Davvero cazzo siamo fermi da giorni![]()