Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: assolto 13gr,il fatto non costituisce reato

Mentioned
    3 Post(s)
    http://www.canicattiweb.com/2013/04/14/80057/

Assolto perché il fatto non costituisce reato. E’ questa la sentenza emessa dal Giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Agrigento, Alessandra Vella, nei confronti di un giovane di Canicattì, G.G., 24 anni. L’imputato, infatti, era stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della locale Compagnia perché nel giugno del 2012 era stato trovato in possesso di circa 13 grammi di hashish.
    Il legale di fiducia di , l’avvocato Diego Giarratana, è riuscito a dimostrare che la droga non era destinata allo spaccio ma che era stata acquistata per uso personale. Una versione che ha convinto il Gup, davanti al quale è stato celebrato il processo con il rito abbreviato il quale ieri ha emesso sentenza di assoluzione.
    Di parere contrario, invece il pubblico ministero del procedimento Giacomo Forte, il quale durante la sua requisitoria aveva chiesto la condanna ad un anno di reclusione e duemila e cinquecento euro di multa. L’imputato era finito nei guai con la giustizia lo scorso anno, quando i carabinieri dopo averlo fermato durante un controllo del territorio insospettiti dal suo nervosismo avevano effettuato una perquisizione addosso al giovane. All’interno di una scarpa i carabinieri avevano trovato la droga avvolta in un involucro di carta stagnola.

Mentioned
    6 Post(s)
    .....pora Italia....

edit: è che proprio ste cose non le mando giu
    Ultima modifica di LorisPetto; 15-04-13 alle 01:09
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

Mentioned
    72 Post(s)
    LorisPetto mi permetta di dirle: calma.
    Il PM ha chiesto una pena prossima al minimo e non è quindi il quantum di pena che deve fare riflettere, quanto piuttosto la circostanza che si chieda la condanna di un giovane senza prove...o comunque in presenza di elementi che importano la destinazione ad uso personale.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.