Io su 2 o 4 ruote sono classificato come "pazzo squilibrato"

Premetto che sono il figlio di un ex rallysta e che ho imparato a guidare su una Gruppo B quando avevo soli 13 anni per volonta' del papi.

Sono sempre stato appassionato di motori, passione che mi ha trasmesso probabilmente mio padre direttamente nel mio dna. A 20 anni ho avuto un incidente bestiale e tutti si chiedono come io abbia fatto a sopravvivere, incidente che distrusse completamente la mia Honda CBR preparata che ritrovarono "seduta" sui sedili posteriori dell'auto che non mi aveva dato la precedenza, sfondandogli la portiera posteriore destra ed entrando nell'abitacolo. Io feci un volo di oltre 15 mt senza toccare asfalto (non stavo andando piano come potrete immaginare) e sono atterrato di testa su asfalto, rompendo esattamente a meta' il casco nel punto di fusione....ed e' stata la mia fortuna....cosi' facendo il casco ha assorbito TUTTA la botta e poi mi e' volato via dalla testa mentre ruzzolavo sull'asfalto.

Da quel giorno, non ho mai piu' poggiato le chiappe su una sella e mi sono dedicato assolutamente su cio' che meglio mi riesce.........le 4 ruote.