Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Catalogo strains

Mentioned
    0 Post(s)
    Ho una proposta per il sito. Discutendo con alcuni utenti sulla validità di due banche genetiche storiche, sono giunto alla conclusione che l'unico, unicissimo modo per conoscere le caratteristiche è coltivarlo. Quindi ho pensato: perchè enjoint non puó selezionare un team di growers scelti per stilare un catalogo per ogni strain coltivato, descrive le particolarità della coltivazione della pianta, il tipo di esigenze, terricci e fertilizzanti adatti, sapori, aromi, eccetera eccetera? Si, c'è già la sezione di report dei coltivi, e le smoking report, ma la cosa adesso come adesso è poco agevole e meno uniforme. Cosa ne pensate?
    «Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
    Woody Allen

Mentioned
    0 Post(s)
    Un sacco di lavoro...ma se funziona sarebbe veramente utilissimo! Buona idea!

Mentioned
    77 Post(s)
    Proposta interessante, adesso in backstage valutiamo anche strutturalmente com'è fattibile e gestibile la cosa...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    50 Post(s)
    Utile ma va poi tenuto aggiornato. Un esempio recente potrebbe essere la SAD per spiegarlo..........ovvero, quando e' uscita nel 2008 era tutto fuorche' stabile......ora alla terza generazione lo e' diventata.

Interessante l'idea del catalogo strain stilato per nostre esperienze personali.......ma e' un po' piu' complesso secondo me tenerlo poi aggiornato.

Pero' potrebbe essere un'interessante nonche' utile linea guida.

Mentioned
    397 Post(s)
    Teoricamente è l'inverso,è più laborioso in partenza,poi tenerlo aggiornato non dovrebbe essere un problema,in fondo non é che testiamo 50 strain in un anno (e mi riferisco a tutto enjoint )
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    399 Post(s)
    BELLISSIMA IDEA DAVVERO!

e penso si possa avvicinarre molto al cataglogo REPORT che avevo gia proposto io cercando di unificare i riassunti dei cultivi consultabili come SCHEDE con il format che ho preparato con la collaborazione di altri e ho messo in rilievo in coltivo.....

penso che potremmo unire le forze perchè l idea di base è davvero bella.. effettivamente come dicece san ....... " se non vedo non credo" .. e quindi sottoscrivo che coltivare e confrontarci è l unico vero modo per conoscere la "verità"
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    0 Post(s)
    Proprio questo è il fatto, Neo. Parlare con qualcuno che ha già provato un determinato strain, o essere uno di essi, è l'unico modo per capire come esso sia davvero!
    «Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
    Woody Allen

Mentioned
    0 Post(s)
    L'idea sembra brillante......mi piace

Mentioned
    366 Post(s)
    Ma se devo indicare lo strain nel titolo del mio 3d che senso ha fare una sezione apposita? tra coltivazioni in corso e report si trova tutto....
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    147 Post(s)
    Se avete bisogno di testare io ci sono l' unica cosa magari meglio se parto da quelle mediche....... Una sezione medica sarebbe bellissima......... se ci son novità fatemi sapere che preso comincio il nuovo strain ahahahahahha

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.