ragà mi spiace ma in questo periodo ho le vere e proprie pezze al culo......se cambia qualcosa è la prima cosa che faccio ....come avevo promesso.....
ragà mi spiace ma in questo periodo ho le vere e proprie pezze al culo......se cambia qualcosa è la prima cosa che faccio ....come avevo promesso.....
Contibuito con un ventello.... ( 20 Euro).. con Paypal, pochi minuti fa!... Iniziative belle come questa non devono... collassare!
ma kazzarola...... non sarebbe tutto piu' semplice se la legalizzassero???
Ricevuta la donazione di basakanna.
Aggiornamento colletta per quota annuale: -90 euro
Ricordo i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Quando effettuate un pagamento scrivetelo con un post di seguito o se volete rimanere anonimi inviate un'email a info(@)enjoint.com
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Non fermiamoci ragazzi, manca poco. Il tempo stringe e a breve bisogna fare il pagamento ad Actionaid per la quota annuale.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
ciao,con paypasl si può fare?però massimo posso 5 euri
Il mio avvertimento di oggi per la gente è il seguente: Se prendi il gioco della vita seriamente, se prendi il tuo sistema nervoso seriamente, se prendi i tuoi organi di senso seriamente, se prendi il processo dell'energia seriamente, devi accenderti, sintonizzarti e rifiutare le convenzioni. (timothy leary)
Ogni contributo è importante, anche il più piccolo.
Ragaaaaa!
Domani è la festa dei lavoratori, diamo la speranza, a questa bimba, di arrivare per lo meno, in età da lavoro!!!
Daii.........![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
aspettatemi...arrivo anche io..c'e' ancora un po' di tempo?
Il tempo stringe: bisogna fare il bonifico per la quota annuale al più presto.
Situazione colletta: -90 euro
Ricordo i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
Quando effettuate un pagamento scrivetelo con un post di seguito o se volete rimanere anonimi inviate un'email a info(@)enjoint.com
io riesco un 10 euri lunedì ..... sono ancora in tempo ? prima non riesco proprio![]()