gangì ti ho riconosciuto..vedo che sei informissima!!!!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Prima cominciate a farvi le canne perchè volete sentirvi speciali, poi quando lo diventate e gli altri giustamente se ne accorgono e di conseguenza iniziano a trattarvi da \"diversi\" urlate allo scandalo dicendo: ma Io SONO Normale!
Ragazzi, io proprio non vi capisco, almeno non più. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
per me dottore hai una filosofia un po distorta
spero che nessuno di noi fumi per sentirsi speciale..ognuno lo fa per i suoi motivi, certo, ma penso che poi uno nel pieno sballo del thc sia alla ricerca di qualcosa di piu profondo del voler sembrare speciale agli occhi altrui
comunque poi è un fatto personale..come lo è la maggior parte delle cose in questo mondo
ciao ;-)
ps
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Non fumo ne per essere diverso/speciale ne per adeguarmi alle masse...
Voglio solo dire che non sono un assassino, un ladro o un tossico ma vivo una vita considerata nella norma, anzi migliore e non lo dico a questo forum ma in un documento rinfacciabile. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
QUOTO
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 08-03-2006 15:35 ]