Ultima modifica di Yomi; 21-05-13 alle 20:50
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Un compromesso potrei averlo trovato: è un locale grande, dove c'è birra e suonano anche live venerdì ( e ha un cortile interno niente male)
![]()
Tessera ASCIA n.479
Ragazzi, sono un fattone.. come alcuni di voi già sanno, per pm:
pensavo al Brenta day, e, lo noto addirittura solo ora, che è night nel titolo..
Avevo in mente di fare un pomeriggio, fino a prima serata, ma immagino sarete pochi o nessuno.
Venendo in treno, farei un viaggione per vedervi 1ora e mezza..
Ora provo a contattare qualche lumbard, altrimenti, la vedo molto dura.
Dai, ditemi che ci sarete al pomeriggio!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
E allora Yomi che dici? beh effettivamente è impraticabile scendere in treno per fare la serata.. a meno che qualcuno non ti possa ospitare la notte.. alla fine penso ci troveremo per rifugiarci dentro qualche locale, il tempo non promette niente di buono e il Brenta è gonfio.
Tessera ASCIA n.479
Esatto, il meteo rompe i coglioni parecchio ultimamente!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Sabato mattina reinizio a lavorare...
Però, potremo cambiare tutto: io ho un grande terrazzo, posti per dormire, venite voi in Piemonte, c'è anche il sole..
Dal Brenta alla Dora Riparia, sempre affluente di sinistra del Po, solo più a monte .....
A parte gli scherzi, se non è possibile al pomeriggio, non vengo.
Mi dispiace tanto, anche perché eran due settimane che l'aspettavo.
Sarà per la prossima volta ragazzi, divertitevi anche per me.
Ultima possibilità, ho contattato i lumbard, che mi dovran rispondere..
Vi amo..![]()
Hidden Content
E con questa immagine dichiaro ufficialmente la Bluebrentarivernight rinviata a data da destinarsi!
Tessera ASCIA n.479
Si si... robe da matti... anche qui da me freddo e palude... in più ho un problemuccio a casa e devi stare a disposizione di mamma! Con sta acqua non prende su l'auto.. o meglio glielo proibisco!
comunque solo rimandato ragazzi, non può piovere per sempre disse qualcuno...
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
Ci eravamo lasciati col muschio sulla schiena ma ora il sole splende
Venerdì 21 giugno, luna piena, anche sotto un diluvio sarà
BLUEBRENTARIVERNIGHT!![]()
Tessera ASCIA n.479