Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  68
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Facebook, pro o contro?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Fb è una istantanea della società, ogni volta che ci entro mi rendo conto del perché le cose vadano male in italia, una massa di gente idiota che pensa solo a cose idote e a farsi foto con la bocca a culo di gallina, purtroppo come è già stato detto il problema è la gente, si stanno rincretinendo xke sono predisposti ad essere cretini, le nuove generazioni stanno peggiorando sensibilmente e sempre di più
    Anch'io faccio parte delle nuove generazioni. Sono cresciuto negli anni '90 e '2000 e ho beccato in pieno l'esplosione dei social network e prima ancora delle chat. Io a circa 13 anni usavo già con dimestichezza il PC, grazie a mio padre che mi ha fatto crescere tra Amiga 500 e Commodore 64 prima e PC e Play Station poi. Ma non mi sono rincoglionito. Non mi sono riempito la testa di merda. Perché? Perché l'esplosione dei social network deve per forza aderire su una società, come hai detto tu, di giovani cretini? Se mi sono emancipato io, così come molti altri, perché i più devono accettare di rincretinire con la società e tutto ciò che ne comporta, vedi Facebook, Twitter, Badoo e balle varie...perché scoppiato un fenomeno questo deve per forza di cose, influenzare così tanto il mondo circostante? Che palle, perché devo assistere a tutto questo direttamente, passando dagli amici intimi ai parenti più stretti?! Sarò io un alienato???
    Ultima modifica di luca89; 25-05-13 alle 14:03

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.