Ho ancora posti in auto, chi scende dal nord e ha bisogno di un passaggio scriva in Pm!
Sharing is caring!
Ho ancora posti in auto, chi scende dal nord e ha bisogno di un passaggio scriva in Pm!
Sharing is caring!
io al 90% faccio un salto sabato... e come ha suggerito Yomi... ogni tanto urlerò il mio soprannome e vedrò che succede .....
NEOFITAAAAAAAAAAAAAAAAA altriemnti potrei anche urlare ENJOINTTTTTTTTTTTTTTT
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
ahahahahaha.. e fu cosi che mi feci arrestare!!!!!!
un bel cartellino con scritto ENJOINT ci sta però
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
le magliette di Ej toccava prendereci saranno ancora? arrivano in tempo?
![]()
"Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
e questa siepe, che da tanta parte
dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content
We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.
Desideravo comunicarvi che sono stato invitato come relatore ad una tavola rotonda che si terrà il 9 giugno alle ore 12, nell'ambito della Fiera della Canapa di Fermo, spero con l'occasione di incontrare molti di voi per conoscerci personalmente.
Boomm, presente per questa fiera imperdibilee!!!
Ci siamo quasi, è tutto pronto.
Vi aspettiamo al nostro standed è in arrivo un contest a sorpresa solo per gli Enjointers! Eccolo
![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Sabato può essere che salgo spero di incontrare qualcuno di voi.......![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
ci sarai anche tu ecko?