Beh, ha mangiato il fumo, io per sbaglio l'ho mangiato un sacco di volte XD A parte gli scherzi, avesse mangiato qualsiasi altra cosa sarebbe stato un normale incidente domestico (come sicuramente sarà successo anche a me e molti altri di voi) e nessuno ne avrebbe parlato. E' ovvio che la notizia non sta nel pargoletto che si è intossicato, ma nel fatto che ha mandato giù dell'hashish. Quindi la casalinga o la vecchietta o qualsiasi altra persona che legge un titolo del genere e che non ci riflette su come facciamo noi, è ovvio che gridi allo scandalo e che quindi dia da parlare a questi articoli di giornalettismo di bassa caratura. Diciamo che se non ci dobbiamo meravigliare per il modo in cui giornalisti scrivono, allora non ci dobbiamo manco scandalizzare se un padre si è dimenticato del fumo sul tavolo. Il fatto che poi sia stato mangiato dipende sicuramente da una leggerezza del padre, ma come diceva qualcuno prima, con i bambini è davvero un attimo. Per quanto ne sappiamo può essere stato appoggiato per un nano secondo e il bimbetto, alla girata dell'occhio, se l'è mangiato. Del resto posso capire la curiosità...:D
Comunque sia penso che il pargoletto adesso stia bene, chissà se da grande dirà "vent'anni fa ho fatto arrestare mio padre". XD