Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Cannabis business in Usa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Mi piace questo forum perchè trovo persone educate, a differenza di altri siti dove l'insulto il disprezzo per chi non si allinea al pensiero-dominante della assoluta ed immediata indiscriminata liberalizzazione, è ovvio e scontato.
    Con l'educazione e l'umiltà (cioè l'essere certo di non avere ragione a prescindere) il confronto su di un tema complesso quale quello che tocchiamo tutti i giorni, voi come diretti utenti, io come persona che cerca una soluzione di diritto potrà essere più utile e migliore.
    A me fa piacere che una persona come lei che comunque è al di fuori della coltivazione,anche se per ovvi motivi di lavoro è costretto ad occuparsene,passi il suo tempo libero con noi a condividere le sue esperienze personali,e gratuitamente a fornirci assistenza tecnico legale.Mi complimento davvero e spero sinceramente di non aver mai bisogno di lei per certe questioni
    Saluti.

Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    A me fa piacere che una persona come lei che comunque è al di fuori della coltivazione,anche se per ovvi motivi di lavoro è costretto ad occuparsene,passi il suo tempo libero con noi a condividere le sue esperienze personali,e gratuitamente a fornirci assistenza tecnico legale.Mi complimento davvero e spero sinceramente di non aver mai bisogno di lei per certe questioni
    Saluti.

e aggiungo anche che lei è uno dei pochi che ancora combatte per quello in cui crede giusto senza secondi fini ! ed è un vero piacere per me sapere che qualcuno che non c'entra con il mondo della cannabis condivide con me l'idea che le pene detentive per i consumatori siano una forma inutile di persecuzione da parte di uno stato di polizia !

Grazie Avvocato !

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    e aggiungo anche che lei è uno dei pochi che ancora combatte per quello in cui crede giusto senza secondi fini ! ed è un vero piacere per me sapere che qualcuno che non c'entra con il mondo della cannabis condivide con me l'idea che le pene detentive per i consumatori siano una forma inutile di persecuzione da parte di uno stato di polizia !

Grazie Avvocato !
    Grazie a lei, ma stia attento a non andarlo a dire a qualcuno di ASCIA che è convinto che esista una lobby fra DPA ed avvocati (io tra questi) per lucrare danaro a scapito dei poveri.....

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Grazie a lei, ma stia attento a non andarlo a dire a qualcuno di ASCIA che è convinto che esista una lobby fra DPA ed avvocati (io tra questi) per lucrare danaro a scapito dei poveri.....
    Non conosco la vicenda o le questioni da lei citate,mi dispiace solamente che già siamo "molto" soli in questa battaglia,se inoltre finiamo a farci la guerra tra poveri non veniamo a capo di nulla.

Mentioned
    925 Post(s)
    Guardi se esiste una lobby tra Dpa e Foro, lei di sicuro, non ne fa parte, quindi dott Zaina....
    GRAZIE PER IL TEMPO CHE PASSA CON NOI!!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.