Inanzitutto complimenti all. Avv. Zaina per la sua preparazione e per il coraggio di affrontare una bestia come Giovanardi. Anche se le voci andrebbero separate un po meglio per aiutare la comprensione, c'è solo un punto in cui l'Avv.Zaina ritengo sbagli:
Purtroppo anche l'Olanda non è così bella come spesso la si dipinge: i coffee shop olandesi non sanno dove rifornirsi perchè la coltivazione non è regolamentata, e la malavita ha presto colmato questo buco legislativo. La buona notizia è che sono un paese civile, e discutendo con buon senso nell'interesse dei cittadini arrivano a una soluzione.Avv. Zaina: Il timore che la mafia si inserisca nei coffee shop mi sembra discutibile. Anche in Olanda esiste la criminalità organizzata e non mi sembra si siano registrate infiltrazioni mafiose nel sistema dei coffee shop..
http://www.zamnesia.it/blog-amsterdam-spinge-per-la-legalizzazione-della-coltivazione-di-marijuana-n20
Non come i pagliacci al nostro parlamento. Per il resto condivido tutto ... ma io raga stavo pensando: ma sto Jovanardi se l'è mai fatta una canna? Può parlare così solo uno che non ha la più pallida idea di cosa si stia parlando. Io dico che bisognerebbe organizzare un sequestro stile anni 80: però niente violenza, lo porterei in vacanza al Mama Africa una settimana: corso di djembè e ganja. L'unica speranza di cambiare un povero uomo perduto nella sua cupidigia.
Peace and love !