Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Aereo, controlli, vacanze e maria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da eugeniocordero Visualizza Messaggio

Salve,
    devo viaggiare in aereo e per stare "bene" mi serve portare con me la gangja ...

per 8 giorni ne porto con me , ci sono problemi all'aereoporto

Grazie
    bella eugenio ! io sono stato a roma in aereo zero problemi a firenze in aereo zero problemi e a londra heatrhow piu volte e zero problemi ! ognuna di queste volte avevo con me la weed sotto i testicoli una ventina di grammi sottovuoto e zero problemi ! peace e buone vacanze !

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    bella eugenio ! io sono stato a roma in aereo zero problemi a firenze in aereo zero problemi e a londra heatrhow piu volte e zero problemi ! ognuna di queste volte avevo con me la weed sotto i testicoli una ventina di grammi sottovuoto e zero problemi ! peace e buone vacanze !
    Vi raccomando ragazzi, sempre e solo sottovuoto, poi lavarsi sempre bene le mani e l'esterno del sottovuoto perchè odorano e ricoprire poi il sottovuoto con ulteriore involucro anche tipo domopack.

é preferibile non utilizzare forti odori di copertura ( tipo caffè, spezie, profumi ecc) insospettiscono.

Il giorno del viaggio sempre vestiti freschi di lavatrice
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    49 Post(s)
    Ragazzi però è logico che sarebbe meglio lasciare tutto a casa ed evitare problemi, ma poi così ci si limita la libertà e ciò non è bello.

Io seguendo le semplici regole del post sopra non ho mai avuto problemi, anche quando ho visto i cani la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro mi ha consentito di mantenere il sangue freddo, che è fondamentale.

C'è tutto un lavoro psicologico fra chi cerca e chi nasconde, quello che gira col cane osserva tutto e tutti, siete solo voi coi vostri atteggiamenti che gli date eventualmente l'indizio! ricordatevelo...
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.