Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  54
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Cannabis social club. Nasce a Racale (Le) il primo in Italia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    151 Post(s)
    Video
    Marijuana davanti a Montecitorio, tensione radicali-polizia

Momenti di tensione quando i Radicali hanno piantato dei semi di marijuana in alcuni vasi portati da loro stessi per lanciare la proposta di legge per l'istituzione del 'Cannabis social club Italia'. Le forze dell'ordine, che presidiano la piazza, sono intervenute per sequestrare le piantine tra le proteste dei malati di sclerosi multipla che chiedono di poter usufruire della canapa per cure personali. La scena è stata ripresa per caso da una troupe di RaiNews 24 durante una diretta

Marijuana davanti a Montecitorio, tensione radicali-polizia - Repubblica Tv - la Repubblica.it

ho fatto copia e incolla dall'altro bar , non riesco a postare il video , terrificante , hanno perfino sequestrato il Bedrocan ad un malato con tanto di ricetta , boh , sono senza parole ....

http://video.repubblica.it/politica/.../130901/129407
    Ultima modifica di apache; 06-06-13 alle 19:36

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.