Citazione Originariamente Scritto da Anonymous
L'eredit�....x quanto riguarda le mura! x il resto...nn c'entra proprio nulla il Matrix ora con il Dylan anni f�
infatti ed e' per questo che ha perso moltissimo.

sono venuto all'inaugurazione e credimi che non ho mai visto in quel locale un inaugurazione con cosi poca gente .

magari a te sembrava molta ma credimi le inaugurazioni vere di quel locale (e ti ricordo ancora quANDO ERA DYLAN ) facevano 3000 persone e molti non riuscivano ad entrare...

ehhh la vecchia gestione GIORGI E FUGON QUELLA SI CHE SAPEVA FARE GIRARE LE COSE.

MI DUOLE IL CUORE VEDERE UN COSI GRAN BEL LOCALE ANDARE A MORIRE... VA BE..

Beh,partiamo dal fatto che all apertura abbiamo fatto 2400 paganti e personalmente nn mi sembra un risultato negativo.
Chiusura Matrix stagione 03\04 (24 Luglio 04.n.d.r.)2900 paganti,locale Murato,e fuori 200 persone che nn sono entrate
L'apertura a parer mio � stata un ottima serata 8) ovvio che non si � potuto fare un pienone,la gente � tornata a casa dalle vacanze da poco e giusto la settimana prima abbiamo fatto l'evento BxR a Rezzato (2300 paganti).......i soldi prima o poi vengono a scarseggiare :wink:
Che ti piacia il Dylan nn lo metto in discussione,ognuno ha i suoi gusti,andavo anche io al Dylan,s� com'era e s� cosa c'era..... ma i tempi cambiamo,la musica anche.... :wink:

N.B= Giorgi.Fugon.Happy fanno ancora parte x quanto riguarda la gestione del locale :wink: