Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  212
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 164

Discussione: IndicaSativa trade 2013: fiera della cannabis in Italia

Mentioned
    30 Post(s)
    Dopo ore ed ore di persuasione sono riuscito poco fà a convincere un mio amico a fare una camminata alla fiera domani! Fare tutto in un giorno sarà bella "fatica", quindi se vedrete un mezzo zombie aggirarsi per gli stand sapete già che sarò io!

Mentioned
    50 Post(s)
    Non male...sabato buona affluenza anche se secondo me ancora ben lontana da Bologna...però non male...oltre ai ferti son riuscito a scroccare semi di nuove auto come la supersonic crystal o la super cheese di positronic ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Cazzo positronic nun ce l'ho!!! Mannaggia mannaggia....
    In compenso il bottino è bello gonfio: rifornimento di fertilizzanti hesi plagron metrop bionova, 8 semi Paradise seeds, un paio di autofiorenti shaman g. e pyramid seeds.
    E poi allo stand della Vaporite facevano bei sconti, ho preso il modello basic in legno 60 euri.
    Bella fiera, piccola ma accogliente se riuscite fateci un salto!

w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    21 Post(s)
    Ciao a tutti fratelli .......
    Venerdi sono andato alla fiera e quindi vi lascio giù le mie considerazioni :
    sono andato in auto con la mia compagna , traffico autostradale scarso ed è stato un sollievo........ tanto che volevo fermarmi a Loreto a pregare ..
    il calvario è stato dopo (dovevo fermarmi) : dall'uscita di P.to Sant'Elpidio nessuna indicazione per la fiera.....sul sito dice di seguire per Campiglione ma nessun cartello quindi segui per Fermo....
    un paio di volte abbiamo chiesto informazioni e siamo arrivati.
    sapevamo benissimo che essendo il primo giorno ci sarebbe stata poca gente ma era veramente poca.....
    appena si entra in primo piano cè lo stand di DolceVita con il mitico ekco che sono riuscito a salutare (è stato un piacere) ...
    erano presenti Ascia , Cannabis Social Club di Racale , Canapuglia e Assocanapa dove ho comprato alcune delizie tipo olio , pasta e biscotti di canapa.
    gli stend di seed bank oltre a regali di gadget (gran deplian) offrivano sconti sugli aquisti , mentre gli stend di attrezzature mostravano ottime grow allestiste in tutte le salse ma quasi tutte con Autopot.....in uno stand ho conosciuto un tizio, che tramite una ragazza che faceva da interprete, mi ha detto di essere l'inventore degli autopot e tramite il suo tablet mi ha fatto vedere i lavori di una mostra in inghilterra e le sue piante di Ganja(MOSTRI !!!!!!!)....il regalino più interessante lo ho avuto da quelli di IGrow che mi hanno dato i pellet , lo startbooster e il regulator della Aptus .....
    sono riuscito a vedere anche la sfilata di abiti in canapa che si è tenuta dove vi era anche una bellissima mostra di vecchi strumenti per la lavorazione e tessitura con tantissime foto e descrizioni...
    allo stand della birra quella alla canapa era ottima e bella freeeeesca........
    concludo col dirvi che a mè è piaciuta tantissimo e per un solo motivo :
    non importa che sia venuta bene o male e con tante difficolta , l'importante è che ci sia stata ed esserci ! è stato un grande passo ed ora può solo che migliorare ....
    ciao a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN0608.jpg‎ 
Visualizzazioni: 37 
Dimensione: 219.8 KB 
ID: 41440

Nome: DSCN0609.jpg‎ 
Visualizzazioni: 37 
Dimensione: 239.6 KB 
ID: 41441

Nome: DSCN0614.jpg‎ 
Visualizzazioni: 42 
Dimensione: 285.3 KB 
ID: 41442

Nome: DSCN0615.jpg‎ 
Visualizzazioni: 38 
Dimensione: 265.9 KB 
ID: 41443

Nome: DSCN0622.jpg‎ 
Visualizzazioni: 39 
Dimensione: 233.5 KB 
ID: 41444

w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    21 Post(s)
    Altre foto

Nome: DSCN0624.jpg‎ 
Visualizzazioni: 28 
Dimensione: 227.6 KB 
ID: 41446

Nome: DSCN0626.jpg‎ 
Visualizzazioni: 30 
Dimensione: 233.2 KB 
ID: 41447

Nome: DSCN0636.jpg‎ 
Visualizzazioni: 33 
Dimensione: 286.2 KB 
ID: 41448

Nome: DSCN0637.jpg‎ 
Dimensione: 293.2 KB 
ID: 41449

Nome: DSCN0643.jpg‎ 
Dimensione: 242.4 KB 
ID: 41450

Mentioned
    72 Post(s)
    Un'ottima esperienza, un bel clima; sono stato contento di incontrare persone che nella stragrande maggioranza dei casi meritano rispetto e plauso perché ci credono veramente.
    Grazie a Matteo; Filo, Giancarlo e Davide per citare solo alcuni.
    Possiamo trovarci talora su posizioni differenti, ma credo che la diversità sia, tra persone tolleranti, una risorsa, se crea un confronto dialettico intelligente, anche duro, ma
    rispettoso.
    Peccato che non tutti rientrino in questa categoria, ma ce ne si può fare una ragione e li si deve, comunque, perdonare.
    Speriamo in nuovi incontri che ci possano arricchire sul piano della conoscenza personale e dell'approfondimento del tema.

Mentioned
    30 Post(s)
    Giornata piena, con partenza la mattina direzione Fermo! Dopo diverse ore di viaggio finalmente arriviamo a destinazione, e ci addentriamo nella Fiera.
    Beh, cosa dire. Eravamo un pò preoccupati dalle voci che davano una bassa affluenza durante la prima giornata, ma quest'oggi era molto popolato.
    Per prima cosa sono andato a salutare alcuni amici che avevano li uno banchetto informativo, tra l'altro molto vicino a quello di Dolcevita, ed infatti di tanto in tanto lanciavo un occhiata, ma non conoscendo nessuno del forum non ho potuto fare la prima mossa!

Ho avuto la possibilità di fare una buona scorta di fertilizzanti, e i ragazzi sono stati anche così gentili da illustrarmi alcuni dettagli e consigli su dei loro prodotti che però avevo acquistato in un Growshop.
    Poi estasi totale durante la mia visita allo stand della roor. Abituato a dei bong (se cosi si possono definire) di plexiglass vedere quei gioiellini faceva letteralmente venire la pelle d'oca. Ora sò quale regalo farmi per il mio compleanno.

Anche la mostra degli strumenti per la lavorazione della canapa, con le foto dell'epoca mi hanno affascinato molto.

L'unico "rammarico" che ho è stato quello di non aver sentito l'intervento dell'Avvocato Zaina nella sala conferenze, dove non sono neanche entrato.
    Ho deciso di "disertare" questo convegno dopo aver fatto una chiaccherata con un amico di quel mio conoscente che aveva il banchetto informativo. E' un simpaticissimo ragazzo, della mia età,che da qualche anno stà lottando contro un brutto male. Mi ha raccontato della sua battaglia verso l'uso della cannabis terapeutica, e le tante difficoltà ed umiliazioni che ha dovuto sopportare.

Anche se ormai tutti noi sappiato la crociata che queste persone devono intraprendere ogni singolo giorno, sentirsele dire di persona lasciano ugualmente il segno, e per questo ho preferito non ascoltare voci e dichiarazioni, verso un apertura alla cannabis terapeutica, da persone ed istituzioni che da anni promettono e promettono, concludendo davvero poco.

Apparte questa piccola parentesi la giornata è stata molto interessante ed istruttiva! Vedere altra gente con la tua passione, e con la consapevolezza che la cannabis non serva esclusivamente per sballarsi, ma può avere decine e decine (se non centinaia) di utilizzi di ogni genere. Solo con la giusta informazione le cose potranno cambiare, e un evento del genere non può far altro che bene alla nostra causa!

P.S. Oggi a pranzo farò la pasta acquistata in fiera, certo che sarà una vera delizia!

Ecco alcune foto!

Nome: 5384_381723151929192_784618499_n.jpg‎ 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 36.8 KB 
ID: 41479

Nome: 6024_381723371929170_1676471977_n.jpg‎ 
Visualizzazioni: 23 
Dimensione: 39.4 KB 
ID: 41480

Nome: 600992_381723385262502_1338856649_n.jpg‎ 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 61.9 KB 
ID: 41481

Nome: 7140_381723055262535_1460258707_n.jpg‎ 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 41.8 KB 
ID: 41482
    Ultima modifica di Jahbas; 10-06-13 alle 08:28

Mentioned
    30 Post(s)
    Ecco altre due foto!

Nome: 969486_381723085262532_1125833609_n.jpg‎ 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 44.9 KB 
ID: 41483

Nome: 1000151_381723161929191_1284453915_n.jpg‎ 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 38.2 KB 
ID: 41484

Mentioned
    50 Post(s)
    Jahbas, anche io non conosco visivamente nessuno di DolceVita/Enjoint, ma mi sono presentato ugualmente sia alle gentil donzelle che erano presenti al primo passaggio e sia a quello che forse e' ecko ma che non avendomelo detto, non posso esserne sicuro.

A dire il vero, continuo a non conoscere nessuno dato che NESSUNO si e' presentato al di fuori di me.

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Non voglio rompere la felicità di nessuno,ma rammento a tutti che siete in una fiera PUBBLICA dove si parla di canapa,stand enjoint dove si coltiva canapa....attenti a chi conoscete che dietro cappuccetto rosso non ci sia il lupoliziotto...diciamo che quello di cui vi potete fidare di sicuro è Ecko del quale tutti conoscete i lineamenti,x il resto chiunque può essere chiunque
    AHAHAHAH. Scusa se rido... ma la Digos la mia Foto-Figurina non ce l'ha aggiornata... ce l'avrà l'anno prossimo, se passo alla fiera...
    dopo gli anni di militanza, avrò diritto anche io alla figurina aggiornata, no?? se no come mi riconoscono?

Scherzi a parte. com'è andata sta fiera?

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.