Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Csc it

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Complimenti a furor per l'idea,quello che hai detto del giudice che ha assolto i 2 ragazzi per 4 piante e che di conseguenza a 10 persone con 20 piante non dovrebbero far niente non è vero, purtroppo non tutti i giudice sono allineati e se prendi il figlio di puttana,minimo ti dà associazione a deliquere,ricordate in italia tutto è possibile.E' vero che le cose sembrano stiano migliorando ultimamente,ma la strada è ancora lunga e in salita.Io sono convinto che per arrivare ad una simil legalizzazione,tipo la spagna,dobbiamo sbarazzarci di questa classe politica,e stare attenti che non venga rimpiazzata,dai figli o amici degli amici,e per questo prima di lottare per la canapa,dobbiamo lottare per fare in modo che cambi la legge elettorale,che sia il cittadino a votare chi andrà a legiferare.E provare a far capire alle persone comuni,anche agli anziani,ecc che a canapa in tutti i suoi usi non può far altro che bene, dobbiamo cambiare la mentalità delle persone,che vede la canapa come il demonio,purtroppo a me sembra che parliamo solo tra noi sui forum,nei raduni,ecc,ma è sempre limitato a chi già ne fa uso, dobbiamo aprire la mente alle persone,siamo troppo chiusi,questo è il problema.
    Ultima modifica di jackk; 10-06-13 alle 00:00

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.