Originariamente Scritto da
furor
ragazzi dopo 13 ore di lavoro eccomi a casa.non so se rispondo a tutti ma inizio:
13 ore di lavoro per cosa? io mi ero rotto il cazzo dell'italia dei piolitici e anche della gente che ha una mentalità molto chiua si è vero non vivo in una metropoli però ne ho visti di posti e stiamo indietro.
13 ore di lavoro per cosa? mi sono trasferito a londra eccomi qui, lo so che da voi è un ora avanti ma io da poco ho finito di lavorare e mi sto leggendo con calma tutto mi sto fumando la mia bella CANNA,GIOLLA,SPLIFF,TORCIA, qui si dice JOINT. quindi mi einjointo leggendo tutto questo.
25 pagine speravo di trovare tante belle risposte e tante cose utili ma niente.
sono qui a londra mi sono trasferito per dare una svolta.
come si dice da noi tutto il mondo è paese....è vero solita merda. ti trasferisci non cambia un cazzo a meno che uno non se ne va su un' isola in mezzo al mare....ah che pace.
mi manca il sole mi manca il mare mi mancano le persone mi manca l'italia.
si non siamo il massimo ma qui è lo stesso.
tutti provano a farti (fregarti, incularti , fotterti) dall' indiano al cinese all'inglese e l'italiano. l'indiano mi faceva sempre sul resto xkè non conoscevo la lingua e le monete (sei appena arrivato pollastro da spennare) poi l'ho fatto io: sorry there is a mistake...lui: what? io: qui ci mancano i soldi capo lui: sorry sorry
13 ore di lavoro per cosa? faccio il kitchen porter sono tornato a casa distrutto.
ma per chi? per gli inglesi che sono una massa di stronzi. io me ne torno per fare qualcosa nel mio paese COLTIVARE LA MIA PASSIONE.
non si può cambiare la politica sono tutti corrotti e si mangiano i nostri soldi.
bisogna farlo e basta.
io voglio i miei diritti. ti puoi comprare normalmente una pistola in un negozio d'armi e poi il giorno dopo vai ad uccidere un paio di persone, IO mi faccio un CANNONE e non uccido nessuno. pazzi maniaci loro escono presto, noi da 6 a 20 anni 0_0' ma state facendo sul serio.
ci controllano i telefoni ci controllano le case ci controllano con gli elicotteri e intanto la gente ammazza altra gente MAH.
tutti coltivate, tutti coltivano, tutti coltiviamo, ma scusate e se un giorno si presenta la polizia a casa TOC TOC chi è? due amici vestiti di BLU.
rischiamo ogni giorno tutti e sempre allora xkè non unirci se si vuole fare si fa.
io sogno ma DAI CAZZO voi sognare e avverare questo sogno.
c'è chi voleva andare sulla luna e ci è riuscito e c'è uno che si voleva fumare una canna in santa pace della sua ottima erba conervata a mestiere in un bel barattolo di vetro sopra uno scaffale con tanti vicini.
potrei scrivere ancora ma non so quanto ho scritto e se diventa pesante da leggere.
:P