Ma sono d'accordo, ma un conto e' lasciare in giro qualcosa di normale utilizzo, la DISATTENZIONE ci puo' stare........un conto e' lasciare in giro sostanze stupefacenti alla portata di manine piccole piccole.......quella non e' disattenzione ma INCOSCIENZA.
Stessa cosa x gli americani che lasciano le armi appese ai muri quando poi i loro figli le prendon per gioco e si accoppan fra di loro. E' incoscienza.
Il nocciolo di albicocca puo' esser lasciato in un posacenere per disattenzione, essendo parte della frutta. La candeggina non si usa per uccidere ma per pulire........anche questa puo' esser lasciata in giro per distrazione (sono comunque distrazioni GRAVI per chi ha bambini piccoli in giro per casa).
Ma le armi, sono inventate per uccidere. E nemmeno le droghe hanno utilizzi normali che posson portare a disattenzioni.
Questa e' INCOSCIENZA allo stato puro, al 100%.
Mio nipote ha 14 anni e, nonostante mia sorella sia divorziata e quindi passa la maggior parte del tempo a casa mia dai suoi nonni (i miei genitori) da 1 anno di vita compiuto a oggi (ovvero quando si divorziarono), ancora non si e' accorto che fumo.......VEDI TU.![]()