Ciao a tutti enjointers! allora sono contentissimo di potervi raccontare la nostra esperienza e poter condividere i pareri su quest'ultima con voi! io parlo a nome di una coppia siamo due fidanzati piuttosto giovani, e quindi vi racconto un pò in un "breve" report come l'abbiamo vissuta.
partiamo dalla cosa principale secondo me, la sensazione che una fiera del genere qui in italia ci ha lasciato: SPLENDIDA.
abbiamo incontrato persone da tutta italia e da tutto il mondo e questa è una delle cose che ho amato davvero di più, il poterci confrontare con realtà differenti e vederli tutti così felici di poterlo fare anche nel nostro paese è stato stupendo, pensate che addirittura ho incontrato anche il mio rivenditore di semi paradise seeds di amsterdam!!era proprio lui, e vederlo li mi ha fatto quasi scendere una lacrima dalla felicità giuro ho parlato anche con loro ma veramente poco, perchè, gli stand erano molti e ben organizzati e ne sono contento e, in tutti trovavi persone da cui prendere esempio o comunque apprendere informazioni nella maniera più terra terra possibile, ed è stato bellissimo addirittura poter fare amicizia con alcuni di loro, e perchè no anche condividere un bel joint come appunto farebbero degli amici!
il clima che si respirava era stupendo ho trovato tutti veramente disponibilissimi e fidatevi, se lo dico io che attacco bottone anche ai muri su ciò che amo, è dire tanto! tutti gli espositori in una maniera o nell'altra erano prontissimi ad aiutarti e mi dispiace quasi dirlo ma molto più lucidi anche della maggior parte dei negozianti che conosco nonostante non nascodessero alcuni di fumare abitualmente e parlo per la nostra esperienza ovviamente ma a noi questa fiera ha cambiato corpo mente e spirito, grazie anche a un incontro che non scorderò mai.
ho avuto la fortuna di trovarmi a condividere il piano di un bed and breakfast con uno degli ospiti a mio parere più importanti della conferenza di domenica, ovviamente senza nulla togliere agli altri, ANZI! lui è: Roberto c. giorgio, potrei star dicendo il nome sbagliato ma mi sono focalizzato più sulla persona che sul nome scusate per accennarvi, è il produttore della prima pianta di cannabis autofiorente ad ALTO contenuto di C.B.D:, al mondo. la med gom della grass'o matic, è una sua creazione e ,membro molto importante della C.B.D: crew, insomma sinteticamente un breeder italiano coi controcazzi!
ragazzi che dire, grazie fermo, grazie agli organizzatori, grazie agli espositori, grazie ai partecipanti, grazie a tutti, e lo dico dal cuore perchè, personalmente è stata non solo un occasione per l'italia ma anche per noi 2, in un periodo un pò troppo buio, ci ha fatto ritrovare nell'immediato, la voglia di andare avanti, imparare tantissimo e riguardare finalmente al futuro con occhi più positivi. e ve lo dice un ragazzo di 21 anni disoccupato e questo dovrebbe aprire gli occhi a molti non voglio dire altro.
ho scoperto appunto che abbiamo un mondo enorme da scoprire, fidatevi continuate ad amare così tanto quello che fate e non stancatevi mai di imparare. se lo fate davvero col cuore e la ritenete una cosa così importante da rischiare il carcere ogni giorno, allora combattiamo e urliamo a squarciagola tutti insieme sopratutto in queste occasioni, quanto sentiamo dentro di noi che questa sia una causa profondamente giusta.
tutti ciò è stato BELLISSIMO grazie ancora a tutti!! e spero che qualcuno di enjoint abbia avuto il piacere di trovarsi davanti la mia faccia da scemo, che gli diceva, se sei di enjoint, GRANDE!, piacere giuncalippo scherzo, non così esplicito ma poco ci mancava spero di potere avere di nuovo occasioni del genere qui nel mio paese, lo spero davvero!
un abbraccio a tutti dal cuore e, VIVA LA CANAPAAAA