ecco cosa farei
1 un sito che raccoglie gli iscritti e fa propaganda
2 conferenze nelle città una cosa obbligatoria per far sapere quello che stiamo facendo, nn siamo un'associazione mafiosa non nascondiamo niente
3 più siamo meglio è.
il problema della coltivazione non esiste.coltivo io ma ad esempio è come se coltivassimo tutti insieme.lo so nn abbitiamo tutti nello stesso posto però se non si iniza non accadrà mai niente.
un legalo serve per forza e anzi bisognerebbe studiare un eventuale difesa anche se siamo già colpevoli in partenza.
vengono a trovarci e vogliono salire?non vi preoccpate scendiamo noi con le nostre piante.
noi stiamo reclamando un nostro diritto e ci stiamo autogestendo aspettando che accada quacosa o la facciamo accadere noi?
mi sa un po di ipocrisia il discorso di LAPIANTIAMO ho capito è normale che volete usare la canapa per uso terapeutico pero non potete dire che siete contro il fattore ludico.
voi state reclamando un vostro diritto e anche noi quindi bisognerebbe unire le forze, più siamo meglio è questo non l'hanno capito.
quanti malati ci sono in italia che usano la cannabis...quanti italiani ci sono che usano la cannabis....?
fatevi due conti e ditemi quale fazione ha più partecipanti.
bisognerebbe stilarepoi uno statuto anche su base di quelli spagnoli reperibili su rischiesta dal sito ENCOD e poi iniziare.
tutti devono sapere che sono responsabili in egual misura anche se stanno solo dormendo a casa propria.
se mi viene altro in mente e se vi viene altro in mente prego