Io ci sono arrivato perché durante uno dei miei primi cicli indoor avevo le piante bloccate,quindi mi sono messo a cercare un aiuto in rete ed ho travato Enjoint.
Il mio approccio è stato sbagliatissimo perché lo avevo preso come un infopoint,volevo le risposte senza sbattermi troppo a leggere e non aveva capito il senso ne della comunity ne della coltivazione stessa.Era uno dei miei periodi più brutti non stavo bene ne fisicamente ne mentalmente.Ho litigato quasi con tutti e devo ringraziare Dante se poi alla fine sono rimasto.Dopo mesi di assenza sono tornato come nuovo,ho studiato nel frattempo e fatto diversi cicli.Devo ringraziare Enjoint principalmente perché ho imparato ha coltivare grazie ai consigli e ai cicli di veri mostri sacri che adesso non sto a citare.E inoltre mi ha fatto conoscere gente davvero speciale di cui oggi non potrei fare a meno.Ho fatto parecchi casini e discusso con un po di persone qui,ma sempre cercando di fare e di dare il meglio per forum.Ho volte ho dato il peggio di me ma anche il meglio cercando di dare una mano a tutti nel mio piccolo.
Oggi EJ è una parte importante della mia vita,è diventato più di un forum è quasi una seconda casa.
Il senso di gratitudine verso chi ti ha insegnato ed aperto le porte verso questo bellissimo mondo,cerco di trasmetterlo ai nuovi arrivati per cercare di portare avanti le nostre battaglie e le nostre passioni.
Un abbraccio vero e grande al tutti voi,o quasi.
![]()