Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
Non vorrei sembrare scortese,ma se passi anche dalle presentazioni ci farebbe molto piacere,qui ci teniamo molto.

Via,approfittiamo dell'occasione,enjoint compie 10 anni,facciamo un raduno cazzuto pubblico,così o ci arrestano tutti o ci permettono di fumare liberamente per tre giorni.

Io mi sono rotto il cazzo di sentire tanti bla bla bla,gente AVETE ROTTO IL CAZZO!!!organizzate,proponete tutti i soliti discorsi mi piacerebbe...vorrei...se potessi...dite cosa fareste d'impatto per ottenere visibilità invece di aspettare il salvatore dal cielo.
OK Dantep! ci sto in pieno sono pronto ad essere li dove vorrete insieme a voi, ma vi prego voi che avete un minimo di voce in capitolo, organizzate, e noi ci saremo!!
dovete scusarmi ma siamo due ragazzi giovani ed inesperti ancora su molte cose, anche su enjoint e la sua community ma con un periodo e un passato un pò peso e ora abbiamo voglia di stare bene! e trovare persone come noi!
ci sto, sempre pronto a combattere per chi sta davvero male e per lasciare alla vita di uomo e delle piante il suo naturale e giusto ciclo delle cose.