Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
1. Il sito c'è ! Enjoint ! Dovremmo parlare con Ecko e con i mod. per chiedere se sono d'accordo el'eventuale strategia da adottare per comunicare e raccogliere iscritti !

2.Quello non è un problema ! basta che in ogni città dove c'è uno spazio pubblico per poter comunicare selezioniamo una persona del luogo preparata che spiega alla gente il perché delle nostre scelte !

3. concordo ma bisogna far si che chi decide di parteciparepoi lo faccia davvero e con tutto se stesso !

il problema dellacoltivazione esiste eccome! potremmo dividerci in zone ! nord centro e sud con 3 centri di coltivazione ! madovremmo trovare ilposto ! comprare i materiali e trovare qualche buon grower che ha il tempo e lavoglia di rischiare personalemnte lagalera !

per il legale sul forum abbiamo uno dei migliori avv. in questo campo che gia ora ci aiuta per combattere questo folleproibizionismo !potremmo chiedere un parere a lui !

Inoltre Furor io specifico che non avrei diritto alla cannabis medica perché non soffro di patologie tali da rendi need you because i love youeregiustificato l uso in italia ! io sono uno di quelli che ne fa un uso ludico ! quindi non so cosi idiota da criminalizzarmi da solo ! pero sono anche cosciente che lepersone stentano a capire lemie motivazioni di fumatore a scopo ludico mentre sono molto più vicini ai bisogni dei malati ! e gia un passo in avanti enorme se riuscissimo a far si che almeno loro la possano avere a disposizione ! poi piano piano arriveremo anche noi ! ma comunque Rimango dell idea che se riuscissimo a organizzare in stile CSCspagnolo sarebbe ideale per tutti !

io la vedo cosi !
forse una cosa ancora non è ben chiara
non c'è nessun grower che butta il tempo e rischia la galera.
se ci sono uno o più grower punto primo vengono retribuiti come tutti gli altri che gestiscono e mandano avanti la situazione e poi tutti vengono imputati non ki viene preso in quel momento ke sta coltivando e se no dove sta la forza. siamo in tanti ne prendete uno ne prendete altri mille.
e poi giustamente bisogna vedere uno a ke punto è disposto ad arrivare e questo è un esame di coscienza ke si deve fare ogni singolo individuo. è normale scopo ludico a me ki mi ci mette.
poi ognuno vede per quale diritti vuole lottare e che gli spettano per cercare di vivere una vita migliore e più tranquilla
forza ragazzi scrivete