Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 221

Discussione: Csc it

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Bisogna fare uno statuto per i CSC,occorrono 3 mebri,cè un modulo dovete cercarlo e basarvi sul quello inoltre dovete fare domanda alla fac.

http://www.fac.cc/index.php?option=c...w=article&id=5..

Mentioned
    7 Post(s)
    Nel caso Enjoint non bastasse o servisse qualcosa di piu dedicato nel web stile blog etc. sono disponibile alla creazione e a metterci tempo! Contattatemi
    quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.

Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    1. Il sito c'è ! Enjoint ! Dovremmo parlare con Ecko e con i mod. per chiedere se sono d'accordo el'eventuale strategia da adottare per comunicare e raccogliere iscritti !

2.Quello non è un problema ! basta che in ogni città dove c'è uno spazio pubblico per poter comunicare selezioniamo una persona del luogo preparata che spiega alla gente il perché delle nostre scelte !

3. concordo ma bisogna far si che chi decide di parteciparepoi lo faccia davvero e con tutto se stesso !

il problema dellacoltivazione esiste eccome! potremmo dividerci in zone ! nord centro e sud con 3 centri di coltivazione ! madovremmo trovare ilposto ! comprare i materiali e trovare qualche buon grower che ha il tempo e lavoglia di rischiare personalemnte lagalera !

per il legale sul forum abbiamo uno dei migliori avv. in questo campo che gia ora ci aiuta per combattere questo folleproibizionismo !potremmo chiedere un parere a lui !

Inoltre Furor io specifico che non avrei diritto alla cannabis medica perché non soffro di patologie tali da rendi need you because i love youeregiustificato l uso in italia ! io sono uno di quelli che ne fa un uso ludico ! quindi non so cosi idiota da criminalizzarmi da solo ! pero sono anche cosciente che lepersone stentano a capire lemie motivazioni di fumatore a scopo ludico mentre sono molto più vicini ai bisogni dei malati ! e gia un passo in avanti enorme se riuscissimo a far si che almeno loro la possano avere a disposizione ! poi piano piano arriveremo anche noi ! ma comunque Rimango dell idea che se riuscissimo a organizzare in stile CSCspagnolo sarebbe ideale per tutti !

io la vedo cosi !
    forse una cosa ancora non è ben chiara
    non c'è nessun grower che butta il tempo e rischia la galera.
    se ci sono uno o più grower punto primo vengono retribuiti come tutti gli altri che gestiscono e mandano avanti la situazione e poi tutti vengono imputati non ki viene preso in quel momento ke sta coltivando e se no dove sta la forza. siamo in tanti ne prendete uno ne prendete altri mille.
    e poi giustamente bisogna vedere uno a ke punto è disposto ad arrivare e questo è un esame di coscienza ke si deve fare ogni singolo individuo. è normale scopo ludico a me ki mi ci mette.
    poi ognuno vede per quale diritti vuole lottare e che gli spettano per cercare di vivere una vita migliore e più tranquilla
    forza ragazzi scrivete

Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da holy Visualizza Messaggio
    Nel caso Enjoint non bastasse o servisse qualcosa di piu dedicato nel web stile blog etc. sono disponibile alla creazione e a metterci tempo! Contattatemi
    ah grazie holy aspettiamo un po e vediamo come ci organizziamo
    grande

Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da furor Visualizza Messaggio
    forse una cosa ancora non è ben chiara
    non c'è nessun grower che butta il tempo e rischia la galera.
    se ci sono uno o più grower punto primo vengono retribuiti come tutti gli altri che gestiscono e mandano avanti la situazione e poi tutti vengono imputati non ki viene preso in quel momento ke sta coltivando e se no dove sta la forza. siamo in tanti ne prendete uno ne prendete altri mille.
    e poi giustamente bisogna vedere uno a ke punto è disposto ad arrivare e questo è un esame di coscienza ke si deve fare ogni singolo individuo. è normale scopo ludico a me ki mi ci mette.
    poi ognuno vede per quale diritti vuole lottare e che gli spettano per cercare di vivere una vita migliore e più tranquilla
    forza ragazzi scrivete
    fra purtroppo non so se un giudice accetterebbe di punire tutte le persone che il grower rappresenta e non il grower stesso e basta ! e su questo noi ci possiamo fare poco purtroppo !

comunque per il compenso io sono perfettamente d'accordo !

Mentioned
    72 Post(s)
    Se vogliamo sviluppare una riflessione seria sul problema (ed e' possibile) vediamo di fissare dei punti seri che siano perseguibili.
    Un'organizzazione vera, credibile che però va creata con pazienza e realismo.

Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Se vogliamo sviluppare una riflessione seria sul problema (ed e' possibile) vediamo di fissare dei punti seri che siano perseguibili.
    Un'organizzazione vera, credibile che però va creata con pazienza e realismo.
    Buongiorno Avv. !

lei come pensa sia opportuno procedere ?

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da furor Visualizza Messaggio
    ah grazie holy aspettiamo un po e vediamo come ci organizziamo
    grande
    Non servono veramente i grazie :D io rimango ad 'osservare' e attivo speranzioso di poter dare il mio contributo, come dice l'avvocato (e caro avvocato non ti conosco ma ti rispetto veramente un saco) occorre un organizzarsi serio :D
    quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.

Mentioned
    7 Post(s)
    Allora, se serve un organizzarsi serio, apriamo un tread per la nomina di un gruppo di "propositori" che siano scelti sia dagli enjointers che fra coloro che si mettano a disposizione (con un minimo di competenza...), stabiliamo a mezzo "mi piace" una serie di obbiettivi da proporsi liberamente sul tema ed un tempo (minimo e massimo) per l'elaborazione della forma (contiamo sul supporto dell'avvocato Zaina!). Retribuzioni e simili credo siano un aspetto da elaborare successivamente valutando carico di lavoro e rischi oggettivi connessi...
    .... forza, fuori le palle!!!

P.S.: Piro, qui la tua energia non può mancare!
    Ultima modifica di bluedigit; 13-06-13 alle 13:30
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Caro Avvocato, impegni e tempo permettendo, come dice anche Bluedigit potrebbe creare un Thread come fece per altri argomenti simili, da lei trattati più in profondità nella sua sezione "Corner Avvocato".
    La sua rilevanza, professionale e personale merita di essere esposta e facilmente consultabile da chiunque.

Per quanto riguarda il metterci la faccia.... ci si potrebbe organizzare e dal giorno X (così avete il tempo di farvi una scorta) tutte le persone che prendono parte al progetto smettono di coltivare in casa propria e si dedicano completamente al progetto.
    Io avrei iniziato a coltivare tempo fa ma, vedendo che il discorso comincia a prendere davvero piede in Italia ho deciso di aspettare per vedere cosa riesco a fare. Faccio questo sacrificio.
    Perchè voglio metterci la faccia, il nome ed eventualmente anche i soldi per iniziare qualcosa che cambi questo paese. Che sia un altro Growshop (A Milano ce ne sono solo 4) o che sia un CSC bisogna muoverci, adesso! i tempi sono maturi e bisogna seguire la scia di sentenze positive e della generale ritrovata consapevolezza sul tema, senza anteporre i nostri interessi a quelli della causa.
    A parte la comunità delle associazioni che già si stanno muovendo, quale altra comunità, abbastanza numerosa può fare qualcosa?
    NOI
    Ultima modifica di barbone; 13-06-13 alle 14:08
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

(S. Pertini - 1983)

Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.