Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: fit-o-matic

Mentioned
    4 Post(s)
    Ciao ragazzi di enjoint entro a far parte di questo meraviglioso forum per passione e amore che nutro per questa pianta, e per farvi partecipi che siamo un gruppo di ragazzi che erano presenti alla fiera con lo stand fint.o.matic che presentava un nuovo modo di gestire la coltivazione.... speriamo di crescere insieme a tutti voi

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Benvenuto.

Mentioned
    90 Post(s)
    Bella snach benvenuto a bordo
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    9 Post(s)
    Bènvènuto ;)
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Mentioned
    4 Post(s)
    Salve a tutti, stiamo portando avanti il progetto della centralina fit-o-matic e siamo arrivati a un buon punto speriamo che questo progetto diventi realtà e che sia un nuovo modo di poter controllare il proprio setup della grow. noi siamo qui per ogni vostra domanda e siamo anche su fb (https://www.facebook.com/fitomatic.italia)dove potete seguirci per vedere il continuo sviluppo.
    grazie per la vostra attenzione e grazie a enjoint un sito davvero bello e pieno di persone stupende

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.