Caro Avvocato, impegni e tempo permettendo, come dice anche Bluedigit potrebbe creare un Thread come fece per altri argomenti simili, da lei trattati più in profondità nella sua sezione "Corner Avvocato".
La sua rilevanza, professionale e personale merita di essere esposta e facilmente consultabile da chiunque.
Per quanto riguarda il metterci la faccia.... ci si potrebbe organizzare e dal giorno X (così avete il tempo di farvi una scorta) tutte le persone che prendono parte al progetto smettono di coltivare in casa propria e si dedicano completamente al progetto.
Io avrei iniziato a coltivare tempo fa ma, vedendo che il discorso comincia a prendere davvero piede in Italia ho deciso di aspettare per vedere cosa riesco a fare. Faccio questo sacrificio.
Perchè voglio metterci la faccia, il nome ed eventualmente anche i soldi per iniziare qualcosa che cambi questo paese. Che sia un altro Growshop (A Milano ce ne sono solo 4) o che sia un CSC bisogna muoverci, adesso! i tempi sono maturi e bisogna seguire la scia di sentenze positive e della generale ritrovata consapevolezza sul tema, senza anteporre i nostri interessi a quelli della causa.
A parte la comunità delle associazioni che già si stanno muovendo, quale altra comunità, abbastanza numerosa può fare qualcosa?
NOI