Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Csc it

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Caro Avvocato, impegni e tempo permettendo, come dice anche Bluedigit potrebbe creare un Thread come fece per altri argomenti simili, da lei trattati più in profondità nella sua sezione "Corner Avvocato".
    La sua rilevanza, professionale e personale merita di essere esposta e facilmente consultabile da chiunque.

Per quanto riguarda il metterci la faccia.... ci si potrebbe organizzare e dal giorno X (così avete il tempo di farvi una scorta) tutte le persone che prendono parte al progetto smettono di coltivare in casa propria e si dedicano completamente al progetto.
    Io avrei iniziato a coltivare tempo fa ma, vedendo che il discorso comincia a prendere davvero piede in Italia ho deciso di aspettare per vedere cosa riesco a fare. Faccio questo sacrificio.
    Perchè voglio metterci la faccia, il nome ed eventualmente anche i soldi per iniziare qualcosa che cambi questo paese. Che sia un altro Growshop (A Milano ce ne sono solo 4) o che sia un CSC bisogna muoverci, adesso! i tempi sono maturi e bisogna seguire la scia di sentenze positive e della generale ritrovata consapevolezza sul tema, senza anteporre i nostri interessi a quelli della causa.
    A parte la comunità delle associazioni che già si stanno muovendo, quale altra comunità, abbastanza numerosa può fare qualcosa?
    NOI
    Ultima modifica di barbone; 13-06-13 alle 14:08
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

(S. Pertini - 1983)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.