Leggo con interesse, ma mi permane un dubbio sull'opportunità, proprio adesso che sembra muoversi qualcosa in nostro favore. Non vorrei essere l'avvocato del diavolo di 'sto cazzo, ma trovo al momento piuttosto intempestivo buttare lì un pezzo da 90 come un Social Club: come le radici delle nostre amate piantine, ci stiamo intrufolando nella coscienza dei più, vedi le recenti sentenze, il diverso atteggiamento della gente.
Non vorrei che un Social Club diventi poi la dimostrazione (infondata) che quello a cui si sta puntando sia un drogarsi liberamente e in compagnia: insomma un circolo di riconosciuti tossici.
Mi sembra che al momento passi, con difficoltà tra l'altro, l'idea della cannabis terapeutica (vedi esperimenti in Puglia, malgrado tante resistenze) e l'idea che la canna non sia diverso dal cicchetto la sera, con tutti i limiti derivati da questa tesi.
So che si parla di anni, ma per quanto mi riguarda aspetterei a prendere il toro per le corna, il terreno non mi sembra ancora pronto.

Mi piace:
Non mi piace: