vedo che in molte discussioni ci sono persone che si sono rotte e vorrebbero fare qualcosa.
persone che stanno aspettando qualcuno che cambi le cose per fare il grande passo qui in italia.
il grande passo siamo tutti noi, uniamoci e facciamo le cose come si deve.
coltivano il tabacco e solo per scopo di lucro perchè mi sembra che faccia male e non dia nessun beneficio.
fanno liquori spumanti vini birra e molte tante altre cose..ALCOOL questo per quale scopo? 1 lucro 2 ludico l'alcool si sa fa male e non da nessun beneficio (tranne il vino che contiene degli antiossidanti per il corpo) e poi ti manda da fuori se ne fai un uso spropositato
canabis illegale perchè?
in confronto a questi due amici la cannabis è curativa e si possono fare altre milioni di cose.
perchè no, business.
e poi pensate la "cantina" di un coltivatore. ho dell'ottimo aglianico e un chianti che è la fine del mondo.tanti barattoli tanta scelta libero svago.
l'essere umano si sa fuma le sigarette anche se fanno male perchè si svaga si rilassa si prende i suoi 5 minuti, beve perchè si diverte perchè gli piace perchè è meglio un daiquiri che un rum e coca ...si affina
lavora, studia però poi ha bisogno del suo svago e se lo va ricercando sempre più armonioso sempre diverso o solamente pace.
la cocaina l'eroina e tutte le droghe sintetiche sono state create solo a scopo ludico. qui a londra tutti ne fano uso e a me questa cosa ripugna un pò però ognuno fa quello che vuole.
Dico io ci è stata donata una bellissima pianta ma perchè diamine non possiamo coltivarla.