bisogna proprio essere patetici e bigotti fino al buco dell'anima per scrivere cose del genere
inizia parlando di thc e poi salta direttamente in modo bieco e strumentale all'argomento cocaina, epatite e addirittura HIV!!!!???? in un articolo sulla cannabis??? davvero senza ritegno
doveva metterci anche l'eroina! come dice il buon Macca
Altro che calci in culo Lucanie, mazzate!!!
siccome ASCIA si sta già muovendo (facciamo firmare!)
https://www.change.org/it/petizioni/...iche-antidroga
quasi quasi li contatto invitandoli proprio a fare una denuncia per procurato allarme (se la faccio io non vale niente).
Ci vogliono proteste come il 6 giugno davanti al parlamento, ma non una volta ogni 4 anni, costantemente! Così si unirà sempre più gente a partecipare (il 6 giugno saranno state 15/20 persone, le piante e il Bedrocan di un paziente sono stati immediatamente confiscati).
Avete sentito altre notizie in merito?
Ci vogliono persone preparate e dai curriculum rispettabili come lei Avv. Zaina, e come il dott. Grassi (e anche altri avvocati e persone che comunque già si stanno muovendo va detto), per unire e incanalare, tutte le voci di un coro che è ancora troppo frammentato e disomogeneo.
p.s.
Avvocato, secondo me i botta e risposta sulle bacheche online sono troppo dispersivi e sopratutto in 1 sito dicono una cosa e in un altro sito l'esatto contrario, generando caos nella mente dell'utente medio. Basta aggiungerci qualche frase allarmante e analogamente al modello G.W. Bush, il terrorismo psicologico è servito e subito pronto ecco il governo a salvarci proponendo di mandare i tossicodipendenti al lavori forzati!
Questa è roba da "Sun Tzu".