Licantropi della Ganja , a raccolta![]()
Licantropi della Ganja , a raccolta![]()
Tessera ASCIA n.479
Daje per il 21 io ci sarò![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
scusate il ritardo nell'immettermi nella discussione ragazzi! ho letto ora tutto il 3d e il bello è che non è molto distante da noi il ritrovo, quindi, sono un fattoneora che ho conosciuto un pò meglio il forum e mi fido di più, e ho avuto il piacere di incontrare qualche enjointers all'indica sativa trade, se Stram conferma di avermi visto e parlato al fascinations of plants day( anche se io non ho ancora capito quale era dei tre, ma spero di aver capito :D) e il fatto che siamo una coppia di giovani enjointers in cui cè ben poco da temere, ci aggiungiamo volentieri se è un venerdì!!!
ho molta voglia di conoscervi DAL VIVO e senza paura a presentarsi
a presto spero!!
Ok ragazzi secondo gli ultimi aggiornamenti sembra ci sarà un po' di gente
Allora io offro ospitalità sotto una canadese da 5!ciascuno cerchi di portare una piletta per potersi muovere senza rischiare di annegare!
![]()
Tessera ASCIA n.479
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
ragazzi mi piace un sacco quest'idea e speriamo di poter partecipare davvero! sopratutto mi piace l'idea d'esser tutti pieni di belle torcie ad accensione a fiato e fuoco AUTO prodottespero di venire e condividere con voi le me bimbe perchè domani arriva il giorno del
e poi tra sto cazzo de caldo di sti giorni e scleri vari, abbiamo bisogno di staccare da sta cazzo di società anche solo per una sera che non avete ideaaaa!!! sarebbe perfetto sia il 21 che la settimana dopo per noi!! quindi a presto fratelli enjointers spero!!
![]()
Allora gente ieri ho fatto un sopralluogo al fiume e le cose sembrano andare mooolto bene
L'acqua che scorre mi ha sempre aiutato a fluidizzare i pensieri.. e voi?
Ringrazio tanto il buon Mayoh che mi sta facendo praticamente da segretario particolare e tesse le reti underground senza le quali l'evento non sarebbe.
Tanti gli enjointers che si abbracceranno venerdì in una lunga serata di braceri ininterrotti domani o dopo vedo di nominare gli appellati a meno che qualcuno non voglia l'anonimato, in tal caso parli ora o taccia per sempre
![]()
Ultima modifica di bartimeus; 20-06-13 alle 19:44
Tessera ASCIA n.479
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Ha ha ha ha! nemmeno il Nik! ...La prudenza non è mai troppa![]()
Tessera ASCIA n.479