Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  272
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 509

Discussione: Il peperoncino

  1. #221
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    i miei sono spuntati questa settimana =) 2 habanero gialli!
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  2. #222
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Nonostante il freddo, tutte le varieta' che ho piantato son venute su'.

    Anche io aspetto che crescano un pochino dato che sono ancora piccine, probabilmente per i bruschi sbalzi di temperatura che ci sono stati grazie al tempo del menga che abbiamo avuto.
    Ultima modifica di NighTGhosT; 05-06-13 alle 12:46

  3. #223
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    1° fiore di Naga M. e di Habanero

  4. #224
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio
    1° fiore di Naga M. e di Habanero
    Magari aho

    I miei e' gia' tanto se non son ritornati semi col freddo birinino che si son pijati

  5. #225
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    boh anche i miei se la sono passata maluccio con blocco della crescita e foglie un po arricciate ma è bastato qualche giorno di sole poi le mie le ho comprate al vivaio erano gia belle piantine forse hanno sofferto meno per quello

  6. #226
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    524
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio
    1° fiore di Naga M. e di Habanero
    peppers che passione!!!! quest'anno devo dire la verità stò trascurando gli habanero che coltivo ormai da qualche anno con le più svariate situazioni ambientali.
    questo anche perchè purtroppo le piante che ho sono destinate a rimanere qui in germania e quindi ho paura che non riescano ad arrivare a maturazione dato che sono stato costretto a seminare tardi, mentre fino all'anno scorso le facevo germinare sempre qui in germania ma me le portavo in sardegna a fine primavera e lì si bombavano di brutto.
    il primo anno a delle piccoline gli ho fatto percorrere circa 5000 km tra i vari spostamenti attraverso foresta nera, alpi e tirreno. l'unica che avevo tenuto in vaso se li è fatti addirittura 2 volte e mi ha accompagnato per quasi tre anni: poi a malincuore un brutto giorno sono stato costretto a lasciarla da mia madre e lì in poco tempo è morta ... ma forse era anche arrivata la sua ora.

    detto questo RASTAC sono a farti un super in bocca al lupo anche perchè sono tentato di chiederti ... quanto mi piacerebbe provare a tirar su un Naga m.!!!!
    Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!

    Xaman'ek

  7. #227
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    632
    Mentioned
    0 Post(s)
    3 Jalapeno
    3 haba chocolate
    3 naga
    e quest anno ho anche
    http://www.ortomio.it/guide_2013/guida_peperoncini.pdf
    ma ho optato per delle marmellate e dei macinati di carne.
    gia il naga è troppo violento
    cit.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
    l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
    vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

    come scegliere strain e breed Hidden Content

  8. #228
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Io invece ho 2 jalapeno 1 haba rosso e 1 haba chocolate poi 1 calabrese e per finire un naga!

    Mi scuso con il Res ma purtroppo i semi non son riuscito a farli germinare e ho preso piantine già spuntate

    A giorni posto qualche foto
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #229
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ma voi siete fighi duri!!!

    coltivate a STRAIN !!!!

    io ho quel peperoncino dimmerda tondo bello piccante e poi ho quello classico a cornetto!!! ahahahahaha

    volevo un habanero ma non ne ho trovati...
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  10. #230
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Wow che belloooo anche qui gli amanti dei peperoncini ;) io li adoro, mi sa che tra qualche giorno metto su le foto dei miei peperoncini ;) voglio condividerle con voi, non sono un professionista cotivo in vaso sul balcone un po di aromatiche peperoncini e qualche piccolo frutto

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.