Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
L'idea tua quindi sarebbe di occuparti di strumenti musicali on line?Ti parlo da ex chitarrista,non credi che pochissimi musicisti forse nessuno acquisterebbe una chitarra on line senza provarla?Un conto sarebbe un pezzo da collezione,ma un vero chitarrista deve sentire il feeling con il suo strumento,ovvio che suoni quindi ci siamo capiti
Si lo so, infatti quello che hai appena detto è proprio uno dei motivi per cui stavo abbandonando l'idea degli strumenti musicali. Comunque sia i musicisti miei conterranei (sardi) potrebbero venire a provarli in magazzino, ma comunque, come dici tu, è quasi imprescindibile dover provare una chitarra prima di acquistarla, a meno che non la si conosce bene. Ci sono però molti ragazzi che iniziano a suonare e hanno bisogno di uno strumento economico, per cui in quel caso basterebbe una buona offerta per vendere perlomeno a chi sta familiarizzando con questo mondo. La prima chitarra elettrica che ho comprato l'ho ordinata da strumenti musicali e francamente me la sono scelta per il basso costo più che per la fattura della chitarra stessa, della quale ancora ne capivo poco. Certo che poi dopo qualche anno senti il bisogno di passare ad altro, e allora si che pretendo di provare prima
Toglimi una curiosità, come mai un ex chitarrista?