Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
personalmente penso che purtroppo in Italia, dove devono essere regolamentati anche i peti che si emettono la notte, è impensabile che possa essere delegata la coltivazione al di fuori dello stato.... è proprio una cosa fuori dal mondo......... poi coi nostri tempi e i problemi attuali...... secondo me da noi si normalizzerà la cosa quando in tutto il mondo sarà normalizzata.............
però a quanto mi pare di capire a livello ludico e di club sarebbe + immediato se i soci comprassero sto kg di erba da dividere e consumare nel club........... scavalcando quindi la coltivazione............ però figurarsi l'inferno che ti farebbero passare........ che si saluti la patente in anticipo perchè te la fanno sparire subito............
Ragazzi vi ringrazio di cuore della partecipazione intelligente, del sostegno senza remore, ma credo che si debba avere
1. Chiari in mente gli obbiettivi d raggiungere
2. Precisamente designate le metodologie con cui operare
3. Pazienza perché non si otterrà nulla ne' velocemente, ne' facilmente.
In primo luogo penso che il fulcro della questione attenga (come ho ribadito più volte) nell'ottenere a Livello di depenalizzazione l'equiparazione fra detenzione e coltivazione.
Se non ci si riesce l'ostacolo diviene insormontabile.
da quello che dice quindi evinco che anche avendo degli obiettivi e "metodo" comunque non possiamo fare niente ma aspettare che ascenda la maria vergine.
è questo quello ke mi fa rabbia stare fermo con le mani in mano. lo so ke non si puo ottenere tutto e subito però a volte per ottenere qualcosa non bisogna solo guardarla e aspettare che venga da te ma a alzarsi e andarsela a prendere o sbaglio?
comunque punto della situazione siamo delle pecore sceme.
abbiamo sempre seguito a palla l'america
si va in guerra....andiamo...ah scusatemi missione di pace....andiamo....si rende illegale la canapa, cannabis, marijuana ecc ecc in italia diventa illegale anche se seconda al mondo nella coltivazione e la lavorazione della canapa.
ma scusatemi mi sa che qualcosa non quadra.
seguiamo sempre le decisione sbagliate quando poi potremmo farci benissimo i cavoli nostri e badare alla nostra nazione (milioni e milioni spesi nella MISSIONE DI PACE)
l'america mette i distributori di cannabis terapeutica per le strade l'italia secondo la legge può arrestare un cittadino malato che si coltiva la cannabis.
dai ragazzi guardiamo in faccia alla realtà l'italia ha bisogno di una svolta per riprendersi e poi potrà varare tutte le modifiche che serviranno per avere una vita più serena....questo quando...quando saremo già morti.
facciamo noi questo passo diamo noi questa svolta autogestiamoci una "legale" e corretta coltivazione di gruppo, uniamo le nostre ballast all'unisono per formare un singolo,solo ed unico ronzio.
Amen
ah ps: diceva il saggio prevenire è meglio che curare mi spiego
se la tua ballast non fa rumore puoi unirti lo stesso a noi![]()
si ma bisognerebbe parlarne e organizzare qualcosa da qualcuno competente.
ci mise sette giorni però creando giorno dopo giorno il mondo.
se noi non facciamo niente non ci vorranno sette giorni ma anni.
dico solo che schifo.....perche il punto è proprio questo la cosa interessa solo a noi poveracci e altri addirittura devono convivere con malattie che potrebbe essere quantomeno alleviate con il principio attivo della cannabis,se era qualcosa che interessava alla nostra "classe politica"anche fosse stato dannoso per il paese e proficuo x loro lo sappiamo tutti quanto ci mettono,altro che sette giorni....Questo è il motivo per cui non mi sento di biasimare chi va via da questo paese di opportunisti.Personalmente ho smesso di credere alle loro str.....te.....non credo piu nel governo italiano da un pezzo ne tanto meno nella nostra giustizia credo solo che ognuno fa cio che gli conviene di piu.Non voglio sembrare un tipo pessimista o che ma quando mi guardo intorno penso che con piu sfattoni in giro e meno ubriachi forse staremmo meglio.Peace
sbagliato.
ci vogliono diciotto mesi per salvare il paese perchè sono 150anni(unione di italia) che ci mangiano sopra.
non possono ancora legalizzare o depenalizzare xkè poi non saprebbero orientarsi bene su dove mangiare.
prima finiscono la prima portata e poi passeranno al secondo.
non è poi una questione che questa legge interessa solo a noi perchè è l'insieme di tutte le leggi ke interessano o no direttamente il cittadino a regolamentarne il comportamento.
certamente a te non interessa direttamente la legge sull'immigrazione se mai ma ad altri si.
quindi giustamente potresti ignorarla dato ke per te inutile e se non esistesse non ci penseresti manco a volerne una.