Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Csc it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da furor Visualizza Messaggio
    sbagliato.
    ci vogliono diciotto mesi per salvare il paese perchè sono 150anni(unione di italia) che ci mangiano sopra.
    non possono ancora legalizzare o depenalizzare xkè poi non saprebbero orientarsi bene su dove mangiare.prima finiscono la prima portata e poi passeranno al secondo.
    non è poi una questione che questa legge interessa solo a noi perchè è l'insieme di tutte le leggi ke interessano o no direttamente il cittadino a regolamentarne il comportamento.
    certamente a te non interessa direttamente la legge sull'immigrazione se mai ma ad altri si.
    quindi giustamente potresti ignorarla dato ke per te inutile e se non esistesse non ci penseresti manco a volerne una.
    concordo! è questo il problema! con la ganja non ci si riesce a mangiare perchè chiunque se la può coltivare...... una libertà così grossa l italia è l ultimo dei paesi che la concederebbe...... per cui............................. campa cavallo

Mentioned
    7 Post(s)
    ... che l'erba cresce
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.