L'ho fatto il bagno ,in un bacino vicino e l'acqua era una meraviglia non volevo più andarmene oggi...certe volte mi sembra che il paradiso è veramente dietro l'angolo![]()
Tessera ASCIA n.479
Grazie a todos per la serata-nottata all'insegna dello slow-food e della canna in bocca...poi il posto era fantastico!!! Ero veramente stortissimo non sono abituato proprio a fumare così tanto
Un ringraziamento a tutti quanti, per le miccie e per la compagnia e tutto il resto
Alla prossima enjointerz
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Ragaz ci siamo mangiati un quarto di pig, poi le coscette di pollo di giuncalippo oh la bocca veramente non smetteva mai di ruminare!!![]()
Tessera ASCIA n.479
lo slow-food rendeva però!!! Grazie a tutti per la magnifica serata, era da un po' che non passavo una serata all'aria aperta così tranquilla e piacevole...e poi che qualità ragazzi!!
Tessera ASCIA n.479
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Ha ha ha ma appiccicoso perchè? a me pareva uno che si fa parecchio i cazzi suoi..![]()
Tessera ASCIA n.479
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
Gran bella serata ragazzi da rifare il prima possibile!!!!
E' stato un enorme piacere passare qualche oretta con voi...sarei rimasto ad oltranza, si respirava benessere e positività il tutto condito con profumi di grigliata e ganja!!!!!
STARE DAVANTI AL FUOCO CON UNA BELLA COMBRICCOLA NON HA EGUALI!!!!!!
ciao e spero ci si ri-veda presto..... magari presso la foresta di sherwood!!!!