Io vengo su allo Shock tutti i sabati!!!!
Per� mi dispiace deluderti mio caro pr ma dal 18 settembre ad oggi, in questa stagione, hanno suonato molti artisti hardstyle e qualche artista techno-house o elettronica come Vyrus, Gabry Fasano e Zappal�...c'ero in tutte queste serate e ti assicuro che hanno proposto il loro genere e non di certo hard styl�.......io amo l'hardstyle e a me questi artisti non sono piaciuti un granch�, x� a molti piace anche in Piemonte,:ki va al parhasar spesso ama pi� questo genere techno elettronico (anche se pure la si fa anche hardstyle), chi ama l'hardstyle viene forse pi� volentieri allo Shock perch� � questo il genere che si fa di pi�....ma non l'unico!
Lo stesso Benedetta, che quest'anno � resident insieme a Bruno Power, propone spesso molta techno e poca hardstyle.....
Mi fa strano che tu che sei un pr non sappia queste cose....
COMUNQUE RAGAZZI TRANQUILLIZZATEVI, ZAPPALA' COME FASANO E COME TUTTI GLI ALTRI ARTISTI CHE VENGONO ALLO SHOCK PROPONGONO SEMPRE IL LORO SOUND....ANCHE PERCH� SE NO NON CI VERREBBERO!!! (te lo vedi Zappal� che mette hardstyle....ma dove?! � tutto un altro genere, e infatti quando ha suonato lui il 4 dicembre ho aspettato il turno di Marco May x godere!!!)
Ciao a tutti!